Triumph Street Triple, in arrivo una “Tracer” in salsa inglese
Secondo un documento sfuggito in rete, Triumph avrebbe intenzione di ampliare ulteriormente la gamma Street Triple con l'introduzione di un modello semi carenato destinato al turismo
Image
News
La Street si fa in 4
È finito in rete un documento (in gallery) provenente da una “fonte Triumph” in cui vengono svelati i piani per la famiglia Street Triple. Secondo quanto risulta, dunque, il futuro vedrà ben quattro modelli di Street disponibili, la versione standard, la R, la RT e la RS. Il documento svela anche i prezzi che partono da circa 7.800 sterline per la standard fono a un massimo di 10.200. Le moto sono tutte con motore oltre 750 cm3, ciò significa che sta per essere messa a punto una versione maggiorata del tre cilindri 675 in linea della casa inglese. Anche la cavalleria varia a seconda della versione, partiamo dai 110 della standard, fino ai 115 della R e ai 125 delle RT ed RS. Tutte hanno ABS disinseribile e controllo di trazione regolabile.
La RS, il modello di punta, dovrebbe montare sospensioni Öhlins, mentre la RT (qui sopra un'interpretazione di MCN) e R delle unità Showa. La novità più interessante è proprio la RT che potrebbe essere una versione turistica della naked di Hinckley, dotata di cupolino maggiorato e semicarene esattamente come la Yamaha Tracer. Insomma, di carne al fuoco sembra essercene tanta, per saperne di più non ci resta che attendere il prossimo salone autunnale a Colonia dove, molto verosimilmente, verranno presentate tutte le novità Triumph.
È finito in rete un documento (in gallery) provenente da una “fonte Triumph” in cui vengono svelati i piani per la famiglia Street Triple. Secondo quanto risulta, dunque, il futuro vedrà ben quattro modelli di Street disponibili, la versione standard, la R, la RT e la RS. Il documento svela anche i prezzi che partono da circa 7.800 sterline per la standard fono a un massimo di 10.200. Le moto sono tutte con motore oltre 750 cm3, ciò significa che sta per essere messa a punto una versione maggiorata del tre cilindri 675 in linea della casa inglese. Anche la cavalleria varia a seconda della versione, partiamo dai 110 della standard, fino ai 115 della R e ai 125 delle RT ed RS. Tutte hanno ABS disinseribile e controllo di trazione regolabile.
La RS, il modello di punta, dovrebbe montare sospensioni Öhlins, mentre la RT (qui sopra un'interpretazione di MCN) e R delle unità Showa. La novità più interessante è proprio la RT che potrebbe essere una versione turistica della naked di Hinckley, dotata di cupolino maggiorato e semicarene esattamente come la Yamaha Tracer. Insomma, di carne al fuoco sembra essercene tanta, per saperne di più non ci resta che attendere il prossimo salone autunnale a Colonia dove, molto verosimilmente, verranno presentate tutte le novità Triumph.
Aggiungi un commento