Triumph Speed Triple: beccato in Spagna il my 2016
Novità moto 2016 – Quella che sembra essere la nuova Speed Triple è stata pizzicata sulle strade spagnole durante un test di collaudo. Gli occhi restano a “mandorla” ma sono in arrivo diverse altre novità estetiche oltre che meccaniche. La presentazione ufficiale dovrebbe essere a EICMA 2015
Image
News
Arriverà nel 2016?
Il sito inglese Visordown ha pubblicato una foto spia che svela la nuova Triumph Speed Triple 2016, un aggiornamento ampiamente previsto a circa tre anni dall'ultimo restyling. Restano gli occhi a “mandorla”, la grande novità 2012, ma in compenso la Speed sembra cambiare in molte altre parti. Dalla foto si può notare un nuovo serbatoio, delle differenti cover del radiatore e un codino rivisto per renderlo ancora più minimale. Analizzando con attenzione l'immagine, sembrerebbe migliorata anche la respirazione, grazie a un nuovo airbox mentre il motore tricilindrico dovrebbe mantenere la stessa cilindrata (1050 cm3), ma verrà comunque aggiornato per rispettare la normativa Euro 4. Dalla foto sembra che siano montate le pinze Brembo monoblocco, al momento disponibili solo sulla versione top “R”. Inoltre, anche se non è chiaro, sembrerebbe anche che la tradizionale sella in un unico pezzo sia stata sostituita da due sedute separate, per accentuare ancora di più l'immagine sportiva del modello. Al momento questo è l'unico scatto disponibile, non ci resta che attendere i prossimi giorni e sperare in qualche altra nuova "paparazzata".
Il sito inglese Visordown ha pubblicato una foto spia che svela la nuova Triumph Speed Triple 2016, un aggiornamento ampiamente previsto a circa tre anni dall'ultimo restyling. Restano gli occhi a “mandorla”, la grande novità 2012, ma in compenso la Speed sembra cambiare in molte altre parti. Dalla foto si può notare un nuovo serbatoio, delle differenti cover del radiatore e un codino rivisto per renderlo ancora più minimale. Analizzando con attenzione l'immagine, sembrerebbe migliorata anche la respirazione, grazie a un nuovo airbox mentre il motore tricilindrico dovrebbe mantenere la stessa cilindrata (1050 cm3), ma verrà comunque aggiornato per rispettare la normativa Euro 4. Dalla foto sembra che siano montate le pinze Brembo monoblocco, al momento disponibili solo sulla versione top “R”. Inoltre, anche se non è chiaro, sembrerebbe anche che la tradizionale sella in un unico pezzo sia stata sostituita da due sedute separate, per accentuare ancora di più l'immagine sportiva del modello. Al momento questo è l'unico scatto disponibile, non ci resta che attendere i prossimi giorni e sperare in qualche altra nuova "paparazzata".
Aggiungi un commento