Salta al contenuto principale

Triumph, problema alla centralina per Explorer e Trophy SE

Causa problema alla centralina elettronica, Triumph ha richiamato oltre 400 esemplari tra Tiger Explorer e Trophy SE. Nulla si sa circa l’entità del danno o l’anno di produzione dei modelli interessati, ma la Casa ha già provveduto all’invio della comunicazione ai proprietari. 
Maxi richiamo
Un problema riscontrato alla centralina elettronica ha obbligato Triumph a richiamare ben 426 esemplari tra Tiger Explorer - sia nella versione base che in quella XC - e Trophy SE. Dalla Casa, tuttavia, non arrivano maggiori informazioni: nulla si sa infatti circa l’anno di fabbricazione delle moto coinvolte, il numero di telaio e neppure circa il motivo o l’entità del guasto. Si sa però di un ulteriore problema, riscontrato questa volta nella sola Explorer, relativo al cavalletto: 472 esemplari (in questo caso i numeri di telaio sono quelli compresi tra 524056 e 670390) necessiterebbero infatti di cambio bullone del cavalletto centrale.
La Casa, ovviamente, ha già provveduto all’invio della comunicazione ufficiale ai possessori dei modelli interessati ma, se per scrupolo voleste essere sicuri che la vostra moto non risulti tra quelle potenzialmente da riconsegnare per la riparazione, potete telefonare al numero Triumph 02.9345451 o rivolgervi direttamente ad una Concessionaria Ufficiale per il controllo. 
Aggiungi un commento