Salta al contenuto principale

Triumph, la Scrambler di Jurassic World battuta all'asta per oltre 43mila dollari

Sono stati ben 42.752 i dollari  devoluti a favore della ricerca contro il cancro e raccolti grazie alla vendita all’asta della mitica Scrambler guidata da Chris Pratt durante le riprese del quarto capitolo di Jurassic Park. Tantissime offerte e pochi giorni per aggiudicarsi una Triumph che, come tante altre sue sorelle, è destinata a entrare nel mito hollywoodiano…
Battuta all'asta!
Messa all’asta poco più di una settimana fa, come d’altronde era prevedibile, la Scrambler guidata da Chris Pratt nel quarto capitolo della celebre serie cinematografica Jurassic Park è stata battuta all’asta per una cifra di tutto rispetto: ben 42.752 dollari.
Il ricavato dell’asta è stato interamente devoluto a favore della ricerca contro il cancro alla prostata, attraverso The Distinguished Gentleman's Ride, l’associazione benefica partner della Casa britannica.
In soli 10 giorni (era il termine massimo), le offerte sono state in totale 90, ma quella capace di aggiudicarsi “l’icona holliwoodiana” è arrivata la notte del 2 agosto: il fortunato vincitore è diventato così membro di un club esclusivo, portandosi a casa uno dei soli tre esemplari di moto realizzati per il film Jurassic World. Delle altre due invece, una è nelle mani di Chris Pratt, al quale è stata regalata al termine delle riprese, mentre la terza è oggi esposta presso la sede centrale di Triumph in Inghilterra.
La Scrambler entra così di diritto nella lunga tradizione di Triumph che, nel corso di tantissimi anni, hanno calcato le scende del panorama hollywoodiano.
Aggiungi un commento