Salta al contenuto principale

Triumph conferma, sarà ad EICMA 2021. Con grosse novità

Ci sarà anche Triumph Motorcycles all’EICMA, l’Esposizione Internazionale delle Due Ruote che si terrà nei giorni dal 23 al 28 novembre prossimi presso la classica sede di Fiera Milano a Rho. La conferma è arrivata con una nota dell’organizzazione che annuncia la presenza dello storico marchio britannico, ed è una notizia particolarmente importante quest’anno perché la Casa di Hinkley ha lavorato molto negli ultimi mesi. 
Cosa porterà la casa inglese?
Si sono già viste diverse anticipazioni di modelli inediti durante i collaudi dei prototipi pressoché definitivi: immagini fatte circolare ad arte dalla Casa stessa senza mostrare troppi dettagli e senza dare informazioni, per aumentare la curiosità.
Così, anche se non è stato dichiarato a chiare lettere, è ovvio aspettarsi la presenza delle nuove Speed Triple 1200 RR carenata, e soprattutto delle Tiger Sport 660 e Tiger 1200 che vi abbiamo mostrato su questo stesso sito nei giorni scorsi.
La conferma viene anche dalle parole di Andrea Buzzoni, Direttore Generale e AD di Triumph Motorcycles Italia, che ha dichiarato: "Confermiamo con grande piacere la nostra partecipazione ad EICMA, perché vogliamo essere sempre più vicini ai tanti motociclisti appassionati che quotidianamente scelgono di far parte della famiglia Triumph. Crediamo fermamente che poter vedere dal vivo e toccare con mano le nostre motociclette sia un'esperienza che riveste ancora un grande valore, soprattutto in un contesto come quello che abbiamo vissuto negli ultimi mesi. A EICMA 2021 presenteremo novità che siamo certi riscontreranno un forte interesse".
Ci si può scommettere…
Per seguire tutti gli aggiornamenti di EICMA 2021 seguite la nostra sezione dedicata cliccando qui.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento