Salta al contenuto principale

Tre Sportster speciali per la Spagna

Harley-Davidson ha realizzato tre versioni in serie limitata della Sportster, sono la Quarter Mile, la Sweet 70’s e la Dark Edition. Ecco come sono fatte

Solo per i biker iberici

Harley sta realizzando delle versioni speciali della Sporster dedicate a mercati specifici. In Italia c'è la bella Sportster  SE (clicca qui), una Iron 883 con parecchi accessori di serie, mentre in Spagna la casa di Milwaukee ha realizzato tre diverse "Sportsterine". Ecco le qui sotto.



Quarter Mile
La prima (e la più interessante) si chiama Quarter Mile, monta una compatta mascherina sul faro anteriore e alcuni accessori pescati dal catalogo Harley, come il manubrio dragbar, scarico nero opaco, manopole e pedane speciali. Della Quarter mile saranno prodotte 25 unità solo su richiesta al prezzo di 12.250 euro. Qui sotto il video di presentazione.





Sweet Seventies
Questa Sportster è la Forty-Eight) con serbatoio verniciato hard candy, manubrio stile anni 40 con manopole bianche, la sella singola con molleggio e coperchi filtro aria e protezioni dello scarico in nero lucido. La Sweet Seventies sarà realizzata in 50 esemplari e costa 13.700 euro.



Dark Edition
L’ultima versione è la più simile allla “nostra” Iron SE, ha il manubrio dragbar, specchietti “rovesciati”, pedane leggermente avanzate, cover filtro aria personalizzato nonché pedane del passeggero, sella e sellino "speciali". La Dark Edition verrà realizzata in 100 esemplari e costa 10.750 euro
Aggiungi un commento