Salta al contenuto principale

Tre notti per scoprire la nuova Triumph Tiger 1200

Arrivano le Tiger Nights: tre giorni in cui le concessionarie Triumph resteranno aperte almeno fino alle 21:00 per il lancio della nuova Tiger 1200. Sarà l’occasione per scoprire una moto cambiata profondamente, un progetto rivisto da cima a fondo che lancia una nuova generazione della tuttoterreno di Hinkley: nuovo motore 1160 cm³ tre cilindri con albero T-Plane da 150 CV e 130 Nm, un risparmio di 25 kg rispetto al modello precedente, nuovi telaio e forcellone, ci sono le sospensioni Showa semi-attive ed è cambiata pure la posizione in sella, più ergonomica.
Manca poco!
L’appuntamento è per mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 aprile, i giorni dell’apertura prolungata in cui le concessionarie Triumph Motorcycles aderenti alle Tiger Nights saranno a disposizione dalla mattina fino alla serata, ben dopo il termine della giornata lavorativa, per chi vorrà effettuare una prima presa di contatto.
Per la nuova Tiger 1200 ci sono tre opzioni: GT, l’essenza del granturismo a vocazione stradale; Rally, progettata per superare ogni ostacolo quando termina l’asfalto; Explorer, per quelli che non vogliono fermarsi mai. La configurazione tecnica della tre cilindri britannica ha diverse particolarità che la distinguono da tutto il resto disponibile sul mercato, soprattutto a livello di ciclistica e di equipaggiamento. Vale davvero la pena andare a toccare con mano le cinque versioni disponibili e metterle alla prova. Se la cosa vi solletica, potete trovare ulteriori dettagli sul sito web www.triumphmptorcycles.it , dove è indicata anche la lista delle concessionarie Triumph In Italia.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento