Tre giorni a Malaga con le Triumph Adventure Experience
Continua la serie delle Triumph Adventure Experience, i meeting dedicati agli appassionati del marchio di Hinckley che mettono insieme corsi di guida, spettacolari giri nei quali tradurre in pratica quanto appreso e spirito di gruppo. Tutto con moto messe a disposizione dalla Casa britannica, modelli differenti in base alla declinazione dei corsi.
A partire da settembre
Sta per arrivare il momento della Train & Ride Experience, forse la più specialistica delle varie proposte, indirizzata alla guida in fuoristrada. Si tratta di un camp di tre giorni a Malaga, in Spagna; i primi due dedicati alle lezioni per apprendere i criteri base della guida off-road o migliorare il proprio livello, sotto la direzione di istruttori qualificati, e il terzo di experience, nel quale mettere a frutto tutto quanto imparato. Neofiti o vecchi lupi di mare non ci sono problemi, il corso è progettato per partecipanti di tutti i livelli di esperienza ed è prevista la presenza di istruttori multi-lingua. Si tratta di guida in fuoristrada leggero, dunque verranno impiegate moto della gamma Tiger e Scrambler 2023: la disponibilità dei veicoli è compresa nel ”pacchetto”. La quota di partecipazione è di 1048 euro a persona e oltre all’uso delle moto, comprende una cena, pranzi e beveraggi, polizza assicurativa di copertura per i danni alle moto, carburante, affitto dell’abbigliamento tecnico; non è incluso l’alloggio ma può essere inserito nel pacchetto con un’aggiunta di 50 euro.
Ben sette gli appuntamenti disponibili:
- 15-16-17 settembre
- 7-8-9 ottobre
- 3-4-5 novembre
- 11-12-13 novembre
- 2-3-4 dicembre
- 9-10-11 dicembre
- 16-17-18 dicembre
Il numero dei partecipanti però è limitato. Per informazioni potete contattare l’organizzazione a questi recapiti: info@triumphadventure.es oppure +34 679 50 81 50 oppure consultare Il sito a questo link. da cui è possibile anche effettuare l’iscrizione.