Tourist Trophy, il film sarà con Matt Demon e Liam Neeson
Le riprese del nuovo film dedicato al Tourist Trophy inizieranno in primavera. Ci si aspetta una pellicola destinata a rimanere nella storia grazie alla partecipazione di un cast capace e competente: Matt Damon e Liam Neeson, oltre che attori di livello, sono infatti motociclisti esperti e appassionati…
![](http://immagini.insella.it/sites/default/files/styles/1240w_fallback/public/news_anteprima/2016/12/hollywood_sta_preparando_un_film_sul_tourist_trophy_con_matt_damon_19907.jpg)
News
Promette bene...
A dirigere il prossimo film dedicato al TT - le cui riprese inizieranno sull’Isola a partire dalla prossima primavera - ci sarà Ben Younger, regista e sceneggiatore statunitense con un bel curriculum e già visto all’opera, tra gli altri, in Prime, una pellicola del 2005 accolta a pieni voti dalla critica, che ne ha notato una stretta somiglianza con il Woody Allen dei primi anni… Ma, ad ulteriore conferma delle grandi intenzioni manifestate dalla produzione - la Bold Films - anche un cast, come si dice in questi casi, “stellare”. Protagonisti della pellicola dedicata alla road race più famosa e pericolosa di sempre saranno infatti Matt Demon e Liam Neeson. Due attori capaci e, sopratutto, appassionati di due ruote. Motociclista esperto, Demon ha già recitato in sella (l’ultimo film sarà Bourne 5), mentre Neeson, oltre ad aver prestato la propria voce al documentario dedicato alla famiglia Dunlop “Road”, è anche un viaggiatore motociclista esperto e appassionato. Le premesse per un ottimo film, magari anche destinato, come alcuni grandi capolavori, a rimanere nella storia, quindi, ci sono tutte. Aggiungiamo, come se non bastasse, il nome di Cameron Donald, controfigura di Matt Damon nel film. Honda ne ha confermato la presenza e il responsabile del progetto ha commentato: “Cameron sarà la controfigura di Matt e stiamo Collaborando alla parte più tecnica del film. Siamo tutti molto presi da questa nuova sfida e c'è un budget davvero importante dietro. È uno di quei film con tantissime persone dietro, ho già incontrato lo sceneggiatore e il regista e sanno perfettamente cosa vogliono portare sullo schermo. Ci sarà una calca di gente al TT del prossimo anno per girare le scene del film”.
Aggiungi un commento