Salta al contenuto principale

Torino Tattoo Convention 2017

Quella per le moto e quella per i tatuaggi, è risaputo, sono passioni che spesso “convivono”. Se anche per voi è così, tenetevi liberi dal 15 al 17 settembre: Torino ospiterà infatti l’edizione 2017 della Tattoo Convention, alla quale parteciperanno 340 maestri provenienti da tutto il mondo
I maestri del tatuaggio
Ormai diffusissimi, i tatuaggi sono da sempre (anche) “cosa da biker”. Sarà forse un po’ stereotipata, ma l’immagine del motociclista tutto tatuato non è cosa rara, anzi, e, oggi più di ieri, il tatuaggio è ormai diventato un “accessorio” da molti desiderato. Se siete tra questi, infatti, potreste pensare di farvi un giro alla prossima Tattoo Convention che si terrà a Torino tra il 15 e il 17 settembre. Il Palavela di via Ventimiglia si sta infatti preparando ad ospitare i 340 tatuatori italiani ed internazionali che qui si daranno appuntamento per confrontarsi e disegnare vere e proprie opere d’arte sulla pelle dei visitatori che sono riusciti a prenotare uno slot nelle varie giornate. Il programma è come sempre ricco e variegato: il palco principale ospiterà le sfilate, le esibizioni, gli spettacoli e i concerti, anche se il momento più atteso è ovviamente quello del tattoo contest, durante il quale saranno premiati i tatuaggi più belli realizzati in convention.
Spazio anche ai motori (anche se a quattro ruote) con all’ingresso ad accogliere i visitatori l’immancabile e sempre affascinante automobile “tatuata”, che conferma così la partnership con Mirafiori Motor Village. L’evento sarà anche trasmesso in diretta streaming!
Il biglietto costa 15 euro per un giorno, 25 per due e 30 euro per tre giorni.
Per conoscere il programma completo e gli orari degli show, ecco il link al sito ufficiale
Aggiungi un commento