Salta al contenuto principale

Tattoo convention Milano 2016, la festa è iniziata

Fino a domenica 12 febbraio sarà in scena la "Milano Tattoo Convention": più di 200 tatuatori di fama internazionale, mostre sull'arte del tattoo, esibizioni live senza dimenticare l'elezione di miss tattoo
La capitale del tatuaggio è Milano
Il tatuaggio non è più solo una passione per galeotti, marinai e biker "sporchi e cattivi". Anno dopo anno, questa forma di arte è divenuta sempre più di moda "contagiando" persone di ogni ceto sociale. Se anche voi siete degli appassionati oppure semplicemente curiosi di conoscere un mondo così "variopinto", ricordatevi che è iniziata la Milano Tattoo Convention, l'appuntamento più importante per gli appassionati italiani dell'arte della decorazione del corpo.
Nella consueta cornice dell’Ata Quark Hotel (via Lampedusa 11, Milano) oltre 250 artisti di fama mondiale sono pronti per infiammare animi e pelli con i loro diversi stili. Ce n’è davvero per tutti i gusti: tradizionali, realistici, old school e new school, polinesiani (presenti alcuni tatuatori che li realizzano a mano, come da antica tradizione), avantgarde, giapponesi. Vecchi e nuovi talenti riuniti sotto lo stesso tetto per darsi battaglia nei vari contest e spettacoli di intrattenimento sono gli ingredienti che condiscono questa ventunesima edizione. Qualche esempio? L’elezione di Mr e Miss Tattoo Milano, Artistc Pole Dance, Breakdance, airbush & body painting. La Tattoo Convention è aperta oggi fino alle 23.00 e domani dalle 12.00 alle 20.00.
Aggiungi un commento