Salta al contenuto principale

SWM spy, avvistata una futura scrambler 450

Sul circuito di San Martino del Lago, a Cremona, è stata avvistata e fotografata una futura SWM in fase di test. Equipaggiata con un motore da 450 cm3, potrebbe forse trattarsi della prima scrambler firmata dalla Casa di Rivolta d’Adda, ora alle prese con una scalata nel mercato internazionale
Speedy Working Motors
Nata con le gare di Regolarità degli anni Settanta, l’italiana SWM continua - certo grazie anche all’acquisizione da parte della cinese Shineray Group - la propria “scalata” sul mercato internazionale. Recentemente arricchitasi con le nuove monocilindriche in stile classic retrò (la Gran Milano, la Gran Turismo e la Silver Vase) e con la crossover turistica SuperDual da 600cc, la gamma SWM sembrerebbe pronta ad accogliere una nuova - la prima - scramblerina. A San Martino del Lago, sul Cremona Circuit, è stata infatti avvistata e fotografata una nuova due ruote in versione camouflage. Sicuramente in fase di test, sembrerebbe trattarsi di una 450cc pronta (ma ancora non si sa in quale misura) per essere lanciata sul mercato.
Nulla di cui stupirsi, in realtà, perchè vista la progressiva crescita della gamma SWM, una scrambler è proprio quello che ancora mancava. Troppo presto per ipotizzare dettagli tecnici e data di uscita, possiamo comunque sperare di vederla prossimamente a EICMA.
Se dunque volete restare aggiornati sulle novità del salone, seguite il nostro speciale cliccando qui.
 
Aggiungi un commento