Suzuki V-Strom 650 2021: Euro 5 e nuovi colori
La Suzuki V-Strom 650 si presenta per il 2021 con l’omologazione Euro 5 e nuove livree. A chi la comprerà entro fine anno, la casa giapponese offre anche un ricco pacchetto di accessori compresi nel prezzo. Ecco tutti i dettagli
Image
Moto
Pronta per l'avventura
Nuovi colori e l’omologazione euro 5 per la versione 2021 della Suzuki V-Strom 650, il best seller della Casa di Hamamatsu. E per chi l’acquisterà entro la fine del 2020, c'è un bel regalo: nel prezzo è compreso il kit Touring, un pacchetto di accessori con un valore totale di oltre 2.000 euro, composto da valigie laterali e staffe di fissaggio, borsa da serbatoio ad aggancio rapido, cavalletto centrale, barre para motore e cupolino maggiorato. Per la versione standard della V-Strom 650, che costa 8.590 euro franco concessionario, la filiale italiana propone anche paramani e paracoppa. Gli stessi accessori sono invece di serie sulla V-Strom 650 XT, più sportiva, che ha un prezzo di 9.090 euro franco concessionario.
I due modelli differiscono anche nelle colorazioni: la standard è disponibile nelle livree bianca, grigia o rossa con cerchi in lega neri; per la XT la scelta è tra i colori giallo e bianco con cerchi dorati, oppure grigio con cerchi a raggi blu, con le grafiche che si estendono dal "becco" anteriore fino al serbatoio.
Entrambe le V-Strom 650 sono spinte da un riuscitissimo motore bicilindrico a V con doppia accensione, sul quale gli ingegneri hanno lavorato per contenere gli attriti interni. È un motore che in quest'ultima versione arriva a 71 CV a 8000 giri/minuto con una coppia massima di 62 Nm a 6500 giri/minuto e un’erogazione piena sin dai bassi regimi, quello che è uno dei suoi punti di forza. Un altro è il bassissimo consumo: la Casa dichiara che bastano soli 4 litri di benzina per percorrere 100 chilometri.
Tra i punti qualificanti della V-Strom 650 ci sono anche il telaio a doppio trave e il forcellone in alluminio, scelta di pregio per la sua categoria.
La dotazione di serie comprende l’ABS, il controllo di trazione regolabile su due livelli e alcuni utili dispositivi come l'Easy Start System (che permette di mettere in moto solo sfiorando il bottone di avviamento) e il Low RPM Assist, che impedisce di spegnere in motore quando si manovra a basso regime.
Nuovi colori e l’omologazione euro 5 per la versione 2021 della Suzuki V-Strom 650, il best seller della Casa di Hamamatsu. E per chi l’acquisterà entro la fine del 2020, c'è un bel regalo: nel prezzo è compreso il kit Touring, un pacchetto di accessori con un valore totale di oltre 2.000 euro, composto da valigie laterali e staffe di fissaggio, borsa da serbatoio ad aggancio rapido, cavalletto centrale, barre para motore e cupolino maggiorato. Per la versione standard della V-Strom 650, che costa 8.590 euro franco concessionario, la filiale italiana propone anche paramani e paracoppa. Gli stessi accessori sono invece di serie sulla V-Strom 650 XT, più sportiva, che ha un prezzo di 9.090 euro franco concessionario.
I due modelli differiscono anche nelle colorazioni: la standard è disponibile nelle livree bianca, grigia o rossa con cerchi in lega neri; per la XT la scelta è tra i colori giallo e bianco con cerchi dorati, oppure grigio con cerchi a raggi blu, con le grafiche che si estendono dal "becco" anteriore fino al serbatoio.
Entrambe le V-Strom 650 sono spinte da un riuscitissimo motore bicilindrico a V con doppia accensione, sul quale gli ingegneri hanno lavorato per contenere gli attriti interni. È un motore che in quest'ultima versione arriva a 71 CV a 8000 giri/minuto con una coppia massima di 62 Nm a 6500 giri/minuto e un’erogazione piena sin dai bassi regimi, quello che è uno dei suoi punti di forza. Un altro è il bassissimo consumo: la Casa dichiara che bastano soli 4 litri di benzina per percorrere 100 chilometri.
Tra i punti qualificanti della V-Strom 650 ci sono anche il telaio a doppio trave e il forcellone in alluminio, scelta di pregio per la sua categoria.
La dotazione di serie comprende l’ABS, il controllo di trazione regolabile su due livelli e alcuni utili dispositivi come l'Easy Start System (che permette di mettere in moto solo sfiorando il bottone di avviamento) e il Low RPM Assist, che impedisce di spegnere in motore quando si manovra a basso regime.
Foto e immagini
Aggiungi un commento