Salta al contenuto principale

Suzuki V-Strom 250, finanziamento "leggero"

Fino al 30 settembre Suzuki offre la possibilità di acquistare la V-Strom 250 con un finanziamento di durata variabile da 18 a 24 mesi. Nonostante la ridotta cubatura del bicilindrico, la sorellina delle 650 e 1000 vanta un’ottima dotazione e doti da vera crossover
Finanziamento Findomestic
Suzuki rende la sua piccola V-Strom ancora più appetibile con una promozione che durerà per tutta l’estate. Spinta dal bicilindrico raffreddato a liquido capace di 25 CV a 8.000 giri, la duemmezzo sarà infatti acquistabile fino al 30 settembre attraverso un finanziamento agevolato di durata variabile. Nel dettaglio, l’importo finanziabile è compreso tra i 2.500 e i 6.500 euro in 18 o 24 mesi: il TAEG, a seconda della cifra finanziata e della scadenza desiderata, si pone tra il 4% e l’8,12%. Non è tutto: anche per la V-Strom 250, Suzuki offre la possibilità di estendere il periodo di garanzia dai due anni canonici a tre oppure a quattro anni, più il pacchetto manutenzione programmata Suzuki Smile all’interno del quale sono inclusi i primi quattro tagliandi della moto e che dà diritto ad uno sconto del 20% sul prezzo di listino di ricambi, accessori e abbigliamento ufficiale fino ad un massimo di 600 euro. Per accedere al finanziamento realizzato insieme a Findomestic basta rivolgersi ad una concessionaria ufficiale aderente. 
Qualche numero sulla V-Strom 250. Nonostante la ridotta cubatura del bicilindrico, l’endurina vanta un equipaggiamento da grande: il bicilindrico raffreddato a liquido sviluppa una potenza di 25 CV a 8.000 giri ed una coppia 23 Nm a 6.500 giri, rimanendo assai parco con i consumi (31 km con un litro nel ciclo WMTC); il peso in ordine di marcia si ferma a 188 kg, dote che, grazie anche all’altezza sella 790 mm, la rende perfetta anche per i piloti meno esperti. Tra le dotazioni di serie cruscotto digitale, presa 12V e portapacchi in alluminio con maniglie per il passeggero.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento