Suzuki V-Strom 250: a EICMA 2016 inizia la guerra delle piccole crossover
La nuova V-Strom 250 va a completare il panorama delle crossover di piccola cilindrata: caratterizzata da un design ispirato a quello della sorellona 1000, la crossover Suzuki promette una guida facile e divertente e costi di gestione contenuti
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Crossover in miniatura
Il settore delle crossover di piccola cilindrata interessa sempre di più il pubblico e vede l'arrivo della nuova Suzuki V-Strom 250, la proposta di Hamamatsu in una categoria dove tutti grandi costruttori sembrano vogliano dire la loro. Le carte vincenti del modello Suzuki riguardano un design ispirato alla sorellona 1000, prestazioni brillanti e costi di gestione contenuti. Il motore, a differenza delle concorrenti che hanno puntato sui 300 cm3, è un bicilindrico frontemarcia da 248 cm3 che eroga 25 CV a 8mila giri, ha una coppia massima di 23,4 Nm a 6500 giri e, promette la casa giapponese, dà il meglio di sé tra i 20 e i 90 km/h. Inoltre è omologato Euro 4 e grazie anche a un serbatoio da 17 litri, garantisce un'autonomia di 500 km.
La V-Strom 250 ha un'altezza di sella di 790 mm, un interasse di 1430 mm, e monta da 17 pollici, la scheda tecnica annovera poi dischi freno a margherita (con ABS di serie), telaio in tubi d'acciaio, forcella tradizionale e un portapacchi in grado di caricare bagagli fino a 8,5 kg. Il cruscotto è interamente digitale, mentre spicca l'originale gruppo ottico anteriore, formato da un elemento circolare con piccolo parabrezza che sovrasta il tipico becco della famiglia V-Strom. Una soluzione estetica forte che di certo si fa notare...
La nuova V-Strom 250 sarà proposta in tre livree: gialla, rossa con scritte nere e nera con grafiche rosse. Scopri con noi tutte le novità 2017 nel nostro speciale EICMA. E non dimenticatevi di usare l'hashtag: #eicmainSella
Il settore delle crossover di piccola cilindrata interessa sempre di più il pubblico e vede l'arrivo della nuova Suzuki V-Strom 250, la proposta di Hamamatsu in una categoria dove tutti grandi costruttori sembrano vogliano dire la loro. Le carte vincenti del modello Suzuki riguardano un design ispirato alla sorellona 1000, prestazioni brillanti e costi di gestione contenuti. Il motore, a differenza delle concorrenti che hanno puntato sui 300 cm3, è un bicilindrico frontemarcia da 248 cm3 che eroga 25 CV a 8mila giri, ha una coppia massima di 23,4 Nm a 6500 giri e, promette la casa giapponese, dà il meglio di sé tra i 20 e i 90 km/h. Inoltre è omologato Euro 4 e grazie anche a un serbatoio da 17 litri, garantisce un'autonomia di 500 km.
La V-Strom 250 ha un'altezza di sella di 790 mm, un interasse di 1430 mm, e monta da 17 pollici, la scheda tecnica annovera poi dischi freno a margherita (con ABS di serie), telaio in tubi d'acciaio, forcella tradizionale e un portapacchi in grado di caricare bagagli fino a 8,5 kg. Il cruscotto è interamente digitale, mentre spicca l'originale gruppo ottico anteriore, formato da un elemento circolare con piccolo parabrezza che sovrasta il tipico becco della famiglia V-Strom. Una soluzione estetica forte che di certo si fa notare...
La nuova V-Strom 250 sarà proposta in tre livree: gialla, rossa con scritte nere e nera con grafiche rosse. Scopri con noi tutte le novità 2017 nel nostro speciale EICMA. E non dimenticatevi di usare l'hashtag: #eicmainSella
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