Suzuki Smart Meet, in concessionaria ma da casa
Il nuovo servizio Suzuki Smart Meet consente al cliente di prendere contatto con il dealer di riferimento grazie a una videochiamata. Ecco come funziona
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Suzuki Smart Meet
Pur restando aperte poiché inserite nell’elenco delle attività commerciali considerate di prima necessità, le concessionarie Suzuki diventano da oggi visitabili anche in videochiamata. Messo a punto dalla stessa Suzuki, il servizio Suzuki Smart Meet consente al cliente di prendere contatto con la concessionaria e, al contempo, al dealer del marchio giapponese di mantenere le relazioni con il pubblico e digitalizzare il processo di acquisto. In tempi di smart working, riunioni zoom e didattica a distanza, sembra un servizio quasi normale se non addirittura scontato: sopratutto però - vista anche l’abitudine abbiamo preso in questi mesi - molto semplice da utilizzare. Ecco come funziona: tramite l’apposita piattaforma predisposta da Suzuki, il cliente può visualizzare i giorni e gli orari in cui il concessionario è disponibile per una videochiamata e quindi prenotare uno slot. Oltre al giorno e all’orario, il cliente può scegliere anche la piattaforma da utilizzare tra Skype, Zoom, FB Messenger, WhatsApp, Microsoft Teams e Google Meet, fornendo al dealer un proprio contatto valido per essere contattato. È anche possibile specificare il motivo della videochiamata come fare richieste speciali, relative sia all’interlocutore con cui s'intende conferire e sia alle informazioni desiderate. L'agenda online viene aggiornata regolarmente da ogni concessionario in base alle proprie disponibilità.
Pur restando aperte poiché inserite nell’elenco delle attività commerciali considerate di prima necessità, le concessionarie Suzuki diventano da oggi visitabili anche in videochiamata. Messo a punto dalla stessa Suzuki, il servizio Suzuki Smart Meet consente al cliente di prendere contatto con la concessionaria e, al contempo, al dealer del marchio giapponese di mantenere le relazioni con il pubblico e digitalizzare il processo di acquisto. In tempi di smart working, riunioni zoom e didattica a distanza, sembra un servizio quasi normale se non addirittura scontato: sopratutto però - vista anche l’abitudine abbiamo preso in questi mesi - molto semplice da utilizzare. Ecco come funziona: tramite l’apposita piattaforma predisposta da Suzuki, il cliente può visualizzare i giorni e gli orari in cui il concessionario è disponibile per una videochiamata e quindi prenotare uno slot. Oltre al giorno e all’orario, il cliente può scegliere anche la piattaforma da utilizzare tra Skype, Zoom, FB Messenger, WhatsApp, Microsoft Teams e Google Meet, fornendo al dealer un proprio contatto valido per essere contattato. È anche possibile specificare il motivo della videochiamata come fare richieste speciali, relative sia all’interlocutore con cui s'intende conferire e sia alle informazioni desiderate. L'agenda online viene aggiornata regolarmente da ogni concessionario in base alle proprie disponibilità.
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