Suzuki Carbon e Tour per GSX-S1000 e GSX-S1000F
Suzuki ha realizzato per il mercato inglese due nuove versioni della GSX-S1 000 e della GSX-S 1000F. Le differenze rispetto alle versioni base riguardano solo l’estetica (e il prezzo), con dettagli in carbonio e nuove colorazioni per la naked e qualche comfort in più per la tourer
Image
Moto
Nuovo look
Realizzate in esclusiva per il mercato inglese, le nuove versioni della GSX-S1000 e della GSX-S1000F offrono parecchi aggiornamenti, Carbon Edition la prima e Tour Edition la seconda, le due mille di Casa Suzuki sfoggiano particolari in carbonio e accessori esplicitamente dedicati ai viaggiatori. Nulla è stato toccato invece a livello meccanico: le modifiche sono estetiche e funzionali.
Oltre ai particolari in carbonio, la GSX-S1000 Carbon guadagna due nuove colorazioni, una blu MotoGp e l’altra con schema grafico rosso e nero: la prima vanta una nuova pinza freno monoblocco Brembo di colore blu, vari dettagli in giallo fluo sulle carene e sul profilo dei cerchi e, ovviamente, il kit di accessori in carbonio con parafango posteriore, copertura del carter motore e frizione e il coperchio dell'alternatore. La seconda colorazione, invece, si differenzia unicamente per la pinza freno e i profili dei cerchi in rosso anziché in blu e per i dettagli bianchi sulle carene.
La Tour Edition - anch’essa disponibile in blu o in rosso/nero - guadagna invece dal canto suo una borsa serbatoio da 15 litri ed una posteriore da 12, un cupolino più alto e protettivo, le manopole riscaldate e grafica con dettagli in argento.
I prezzi, ovviamente, salgono: agli inglesi sono chieste infatti circa 400 sterline in più per entrambi i modelli, con la naked proposta a 9.499 sterline (11.230 euro circa) e la tourer a 10.299 sterline (12.180 euro circa).
Oltre ai particolari in carbonio, la GSX-S1000 Carbon guadagna due nuove colorazioni, una blu MotoGp e l’altra con schema grafico rosso e nero: la prima vanta una nuova pinza freno monoblocco Brembo di colore blu, vari dettagli in giallo fluo sulle carene e sul profilo dei cerchi e, ovviamente, il kit di accessori in carbonio con parafango posteriore, copertura del carter motore e frizione e il coperchio dell'alternatore. La seconda colorazione, invece, si differenzia unicamente per la pinza freno e i profili dei cerchi in rosso anziché in blu e per i dettagli bianchi sulle carene.
La Tour Edition - anch’essa disponibile in blu o in rosso/nero - guadagna invece dal canto suo una borsa serbatoio da 15 litri ed una posteriore da 12, un cupolino più alto e protettivo, le manopole riscaldate e grafica con dettagli in argento.
I prezzi, ovviamente, salgono: agli inglesi sono chieste infatti circa 400 sterline in più per entrambi i modelli, con la naked proposta a 9.499 sterline (11.230 euro circa) e la tourer a 10.299 sterline (12.180 euro circa).
Foto e immagini
Aggiungi un commento