Salta al contenuto principale

Suzuki Bike Back, i finanziamenti ora sono più "flessibili"

Suzuki propone nuovi piani di finanziamento più flessibili e personalizzabili, sviluppati in collaborazione con Findomestic. Con Bike Back si versa un anticipo libero e (al termine del periodo di rateizzazione) si sceglie se tenere, restituire o cambiare il mezzo. Per Burgman 400 e Address 110 ci sono invece garanzie "allungate" e promozioni dedicate solo a loro
Finanziamenti Suzuki
Anticipo libero, 36 rate mensili e la possibilità, al termine del finanziamento, di tenersi il mezzo, restituirlo o passare ad un nuovo modello. Questa è la nuova offerta di Suzuki lanciata in queste ore grazie al recente accordo con Findomestic. Si chiama Bike Back ed è valida sia per il modelli della gamma scooter che per quelli della gamma moto: l’idea è quella di rendere l’acquisto meno oneroso ed il pagamento più “flessibile”. In pratica alla firma del contratto è previsto il versamento di un anticipo libero da parte del cliente, che può poi concordare l’importo delle 36 rate mensili previste con un TAN fisso e definire di conseguenza l’ammontare della maxirata finale. Trascorsi i tre anni, il cliente stesso può poi decidere se saldare l’importo relativo, rifinanziarlo oppure passare a un nuovo modello moto Suzuki, usando proprio il mezzo guidato fino a quel punto come anticipo. C’è dell’altro: la casa di Hamamatsu ha scelto infatti di offrire a chi sottoscrive un finanziamento Bike Back l’estensione automatica della garanzia per tre anni. In questo modo, chi un domani dovesse optare per la permuta e il passaggio a un nuovo modello avrà anche la certezza di essere sempre alla guida di un mezzo coperto da garanzia ufficiale, con assistenza stradale inclusa.
L’estensione vale per tutti i modelli a eccezione del solo Burgman 400, al quale è dedicata invece una formula alternativa ma altrettanto vantaggiosa. Per il maxi scooter, Suzuki propone infatti il finanziamento Rata Chiara, con TAN e TAEG allo 0%: in questo caso, l’importo finanziato è compreso tra i 3.000 e i 5.000 Euro e rateizzato su un periodo di 24, 30 o 36 mesi, con una rata compresa quindi, a seconda dei casi, tra gli 83,33 e i 208,33 Euro, senza alcun onere finanziario per l’acquirente. Altra promozione esclusiva è infine quella dedicata all’Address 110, il cui prezzo di listino è di soli 2.099 euro. Chi tuttavia preferisse una rateizzazione può approfittare di un finanziamento ad hoc con un anticipo minimo di 99 euro e lo sviluppo del piano di finanziamento su 18, 20 oppure 24 mesi a TAEG compreso tra il 5,68% e il 7.97% in base alla scadenza scelta.
Per tutti i dettagli potete fare riferimento direttamente al sito Suzuki. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento