Suzuki GSX250R, ecco il prezzo della nuova sportivetta di Hamamatsu
Presentata a EICMA 2016, la piccola sportiva di Hamamatsu è finalmente entrata a listino con un prezzo ufficiale. Sarà disponibile a partire da fine maggio nelle colorazioni nera e "blu MotoGP", ecco quanto costerà e le principali caratteristiche tecniche
Image
Moto
Arriva la "mini gixxer"
Dopo averla presentata a EICMA, Suzuki ha finalmente inserito a listino la sua nuova GSX250R, sportivetta con motore bicilindrico, modello d'ingresso della storica famiglia Gixxer. La moto sarà disponibile da fine maggio al prezzo di 5.340 euro per la versione nera e 5.450 euro per la versione in colorazione blu MotoGP. La scheda tecnica, lo ricordiamo annovera un motore bicilindrico da 250 cm3 capace di 24 CV (si può guidare con la A2) di potenza massima e consumi dichiarati che superano addirittura i 32 km/litro. La linea, come giusto che sia, ricorda molto da vicino quella delle sorelle maggiori, mentre “sotto”, troviamo un telaio in tubi d'acciaio, dischi freno a margherita, forcella tradizionale e manubrio rialzato che dovrebbe garantire una posizione di guida abbastanza comoda. Il cruscotto, come del resto sulla V-Strom 250 e la nuda GSX-S 250 è completamente digitale mentre il faro posteriore prevede per le luci di posizione lampade a Led.
Dopo averla presentata a EICMA, Suzuki ha finalmente inserito a listino la sua nuova GSX250R, sportivetta con motore bicilindrico, modello d'ingresso della storica famiglia Gixxer. La moto sarà disponibile da fine maggio al prezzo di 5.340 euro per la versione nera e 5.450 euro per la versione in colorazione blu MotoGP. La scheda tecnica, lo ricordiamo annovera un motore bicilindrico da 250 cm3 capace di 24 CV (si può guidare con la A2) di potenza massima e consumi dichiarati che superano addirittura i 32 km/litro. La linea, come giusto che sia, ricorda molto da vicino quella delle sorelle maggiori, mentre “sotto”, troviamo un telaio in tubi d'acciaio, dischi freno a margherita, forcella tradizionale e manubrio rialzato che dovrebbe garantire una posizione di guida abbastanza comoda. Il cruscotto, come del resto sulla V-Strom 250 e la nuda GSX-S 250 è completamente digitale mentre il faro posteriore prevede per le luci di posizione lampade a Led.
Aggiungi un commento