Suzuki GSX-R 750Z, la Gixxer è ancora più esclusiva
Suzuki ha realizzato una versione ancora più elegante e curata della GSX-R 750, invariata per quanto riguarda motore e ciclistica la nuova “Z” ha una livrea rossa e nera e numerosi dettagli in tinta. Sarà disponibile a fine mese allo stesso prezzodella versione "normale"
Image
Moto
Una gixxer ancora più elegante
Per il 2014 Suzuki ha deciso di arricchire l'offerta delle sue supersportive stradali realizzando una nuova versione della GSX-R 750. Il modello si chiama GSX-R 750Z ed è caratterizzato da un'elegante livrea nera e rossa che va ad accordarsi a numerosi dettagli, sempre rossi, come gli adesivi sui cerchi, i registri di regolazione della forcella e la sella, mentre i foderi della forcella Showa BPF sono stati anodizzati in oro. L'ulitma modifica estetica riguarda le pinze monoblocco ad attacco radiale della Brembo che, sulla Z, sono dotate del classico marchio italiano dipinto in rosso. Per il resto la gixxer conferma la scheda tecnica della GSX-R "base" che prevede un motore 4 cilindri da 750 cm3 capace di 150 CV e 86,3 Nm, due mappature regolabili e frizione antisaltellamento studiata per l'uso racing. Il telaio è un classico doppio trave in alluminio, così come il forcellone. La sospensione anteriore è garantita da una forcella Showa Big Piston totalmente regolabile, così come il mono posteriore. La nuova GSX-R 750Z sarà disponibile nelle concessionarie a fine mese al prezzo di 12.900 euro, quindi senza sovrapprezzi rispetto alla versione attualmente in commercio.
Per il 2014 Suzuki ha deciso di arricchire l'offerta delle sue supersportive stradali realizzando una nuova versione della GSX-R 750. Il modello si chiama GSX-R 750Z ed è caratterizzato da un'elegante livrea nera e rossa che va ad accordarsi a numerosi dettagli, sempre rossi, come gli adesivi sui cerchi, i registri di regolazione della forcella e la sella, mentre i foderi della forcella Showa BPF sono stati anodizzati in oro. L'ulitma modifica estetica riguarda le pinze monoblocco ad attacco radiale della Brembo che, sulla Z, sono dotate del classico marchio italiano dipinto in rosso. Per il resto la gixxer conferma la scheda tecnica della GSX-R "base" che prevede un motore 4 cilindri da 750 cm3 capace di 150 CV e 86,3 Nm, due mappature regolabili e frizione antisaltellamento studiata per l'uso racing. Il telaio è un classico doppio trave in alluminio, così come il forcellone. La sospensione anteriore è garantita da una forcella Showa Big Piston totalmente regolabile, così come il mono posteriore. La nuova GSX-R 750Z sarà disponibile nelle concessionarie a fine mese al prezzo di 12.900 euro, quindi senza sovrapprezzi rispetto alla versione attualmente in commercio.
Foto e immagini
Aggiungi un commento