Suzuki GSX 700 T(urbo), nuove indiscrezioni
Dal web arrivano nuovi rumors riguardanti l’ormai attesissima GSX 700T turbo di Suzuki. I nuovi brevetti mostrano una moto in parte simile al concept presentato nel 2013, dal quale si distingue però per non pochi particolari. Non si sa invece ancora nulla per quanto riguarda la data d’uscita anche se è lecito ipotizzare il suo arrivo al prossimo anno
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Notizie dalla rete
Rumors sulla GSX 700T turbo
Non si finisce mai di parlarne: d’altra parte, le indiscrezioni in questo caso non mancano proprio. Secondo il sito internet Visordown, infatti, Suzuki avrebbe rilasciato nuovi progetti relativi alla sovralimentata GSX 700 T (la T sta appunto per Turbocharged), versione di serie della concept bike vista a Tokyo nel lontano 2013 e denominata Recursion (di lei ne parlavamo qui, accennando già all’ipotesi di una futura - e ormai ci siamo - derivata di serie).
Stando ai brevetti, la futura sovralimentata - probabilmente tornerà il nome Katana - sarà alimentata da un motore 700 turbo da 150 CV e “sorretta” da un telaio a traliccio, lo stesso quindi già visto sulla concept del 2013. Una succosa novità riguarda invece l’intercooler, probabilmente installato non sotto la sella come si voleva inizialmente, ma, insieme all’airbox, sopra al motore.
Nel complesso, la nuova moto dovrebbe avere un aspetto e un carattere più sportivo, accentuato anche dalla posizione di guida “caricata”, così come suggerito dalle staffe di montaggio delle pedane che, nell’immagine, appaiono piuttosto alte. Altri “dettagli” trapelati riguardano poi il forcellone monobraccio, la pinza radiale scelta per il freno anteriore e i cerchi in lega, a sei razze per avanti e a dieci razze per dietro, diverse quindi da quelle viste sulla Recursion.
Non sappiamo, purtroppo, molto di più… Anche la data d’uscita resta un punto di domanda, anche se sono in moltissimi a ritenere il 2019 l’anno perfetto per lanciare, finalmente, una moto di cui si parla ormai da tantissimo.
Stando ai brevetti, la futura sovralimentata - probabilmente tornerà il nome Katana - sarà alimentata da un motore 700 turbo da 150 CV e “sorretta” da un telaio a traliccio, lo stesso quindi già visto sulla concept del 2013. Una succosa novità riguarda invece l’intercooler, probabilmente installato non sotto la sella come si voleva inizialmente, ma, insieme all’airbox, sopra al motore.
Nel complesso, la nuova moto dovrebbe avere un aspetto e un carattere più sportivo, accentuato anche dalla posizione di guida “caricata”, così come suggerito dalle staffe di montaggio delle pedane che, nell’immagine, appaiono piuttosto alte. Altri “dettagli” trapelati riguardano poi il forcellone monobraccio, la pinza radiale scelta per il freno anteriore e i cerchi in lega, a sei razze per avanti e a dieci razze per dietro, diverse quindi da quelle viste sulla Recursion.
Non sappiamo, purtroppo, molto di più… Anche la data d’uscita resta un punto di domanda, anche se sono in moltissimi a ritenere il 2019 l’anno perfetto per lanciare, finalmente, una moto di cui si parla ormai da tantissimo.
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