Suzuki Gixxer SF 250, la prima immagine
Suzuki sta per presentare la nuova Gixxer SF 250, una stradale carenata con motore monocilindrico, fari full led e strumentazione completamente digitale. La moto è destinata al "ricco" mercato indiano, ma non è del tutto da escludere che possa arrivare anche in Europa
Image
Spy
Arriverà anche in Italia
Dopo aver visto qualche foto rubata nei mesi scorsi, il prossimo 20 maggio Suzuki presenterà per il mercato indiano la nuova Gixxer SF 250 (qui sopra un immagine finita online prima del dovuto) una stradale di piccola cilindrata che non è da escludere possa arrivare il prossimo anno anche dalle nostre parti. La moto sarà equipaggiata con un monocilindrico da 249 cm3 capace di circa 26,5 CV a 9000 giri e un picco di coppia da 22,6 Nm a 7500 giri e dovrebbe fare della compattezza il suo punto di forza, con 161 kg di peso, un serbatoio da 12 litri e un interasse di 134,5 cm. Per le sospensioni troviamo una forcella upside-down non regolabile e un classico monoammortizzatore, regolabile solo nel precarico. I freni sono entrambi a disco, mentre le ruote in lega di alluminio da 17 pollici montano pneumatici da 110/70 all'anteriore e 150/60 al posteriore. Completano la dotazione un sistema di illuminazione full led e un cruscotto interamente digitale. Come detto la moto è ufficialmente destinata solo mercato indiano, ma non è detto che in concomitanza con EICMA 2019, Suzuki non decida di svelarne una versione anche per il mercato europeo. In più, secondo quanto riportato da voci bene informate, la nuova Gixxer 250 potrebbe essere la base per una futura naked, magari una GSX-S 250. Della GSX - S infatti, oltre alle maxi Suzuki ha prodotto solo una 125 e l'arrivo di una duemmezzo completerebbe una "gamma di piccole" tra le più fornite del mercato.
Dopo aver visto qualche foto rubata nei mesi scorsi, il prossimo 20 maggio Suzuki presenterà per il mercato indiano la nuova Gixxer SF 250 (qui sopra un immagine finita online prima del dovuto) una stradale di piccola cilindrata che non è da escludere possa arrivare il prossimo anno anche dalle nostre parti. La moto sarà equipaggiata con un monocilindrico da 249 cm3 capace di circa 26,5 CV a 9000 giri e un picco di coppia da 22,6 Nm a 7500 giri e dovrebbe fare della compattezza il suo punto di forza, con 161 kg di peso, un serbatoio da 12 litri e un interasse di 134,5 cm. Per le sospensioni troviamo una forcella upside-down non regolabile e un classico monoammortizzatore, regolabile solo nel precarico. I freni sono entrambi a disco, mentre le ruote in lega di alluminio da 17 pollici montano pneumatici da 110/70 all'anteriore e 150/60 al posteriore. Completano la dotazione un sistema di illuminazione full led e un cruscotto interamente digitale. Come detto la moto è ufficialmente destinata solo mercato indiano, ma non è detto che in concomitanza con EICMA 2019, Suzuki non decida di svelarne una versione anche per il mercato europeo. In più, secondo quanto riportato da voci bene informate, la nuova Gixxer 250 potrebbe essere la base per una futura naked, magari una GSX-S 250. Della GSX - S infatti, oltre alle maxi Suzuki ha prodotto solo una 125 e l'arrivo di una duemmezzo completerebbe una "gamma di piccole" tra le più fornite del mercato.
Aggiungi un commento