Salta al contenuto principale

Suzuki DemoRide Tour 2016, appuntamenti in Veneto e Piemonte

Continuano i demo ride di Suzuki: il prossimo week end, piemontesi e veneti avranno modo di saggiare la qualità delle nuovissime  SV650 ABS e VanVan 200. Non mancheranno, ovviamente, le naked GSR, GSX e le due V-Storm 650 e 1000. Già da ora è possibile prenotare il proprio turno di prova
Suzuki DemoRide Tour
Il DemoRide Tour 2016 di Suzuki arriverà il prossimo fine settimana in Veneto e Piemonte. Sabato 25 e domenica 26 giugno tutti gli appassionati avranno così modo di testare su strada le ultime novità della casa, tra le quali vanno assolutamente ricordate la naked V-Twin SV650 ABS (in listino anche nella versione depotenziata per patente A2) e la new entry Van Van 200. Non mancheranno, si intende,  le naked sportive GSR750 ABS e GSX-S1000 ABS, la street sport GSX-S1000F e le Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS e V-Strom 1000 ABS.
Gli appuntamenti, nel dettaglio, si terranno: sabato 25 presso  Fralba Moto di via Ferriere 3,  Villadossola (VB) e, per i veneti, presso l’Adria International Raceway, in località Smergoncino 7, Frazione Cavanella Po (RO) e domenica 26, per il Piemonte, presso Moto Bessone di via Mattatoio 12,  Saluzzo (CN) e, ancora, presso l’Adria International Raceway di Smergoncino per i veneti.
Le prove, lo ricordiamo, si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki a partire dalle 9.30 fino alle 19.00. Completamente gratuiti, i test delle novità Suzuki sono già prenotabili attraverso la pagina dedicata sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare.
Al termine della prova, inoltre, ogni partecipante potrà condividere sui propri social Facebook, Twitter e Instagram le immagini che lo ritraggono in sella alla Suzuki utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuk
Leggi altro su:
Aggiungi un commento