Suzuki DemoRide Tour 2016, appuntamenti in Veneto e Liguria
Continua il tour dei Demo Ride Suzuki: la prossima tappa in calendario è fissata per sabato 26 marzo in Veneto e Liguria. La formula permette di testare gratuitamente su strada alcune delle novità più attese dagli appassionati del marchio. Prenotarsi è molto semplice: tramite il sito ogni partecipante potrà verificare la disponibilità di moto o scooter per le date che interessano
Image
News
Prova gratuita
Il tour di Suzuki arriva il prossimo weekend in Veneto e Liguria: coinvolgendo i concessionari ufficiali di tutta Italia, il fitto calendario di eventi del Suzuki DemoRide Tour 2016 prevede per il prossimo fine settimana tappe a Mestre (VE) e Genova. Attesissima novità, nonché protagonista dell’intero Tour Suzuki, la SV650 ABS che arriverà ufficialmente dai concessionari entro la fine del mese. Confermata anche la disponibilità della GSR750 ABS, delle maxi stradali GSX-S1000 ABS e GSX-S1000F e delle Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS e V-Strom 1000 ABS.
Il programma di sabato 26 marzo prevede, nel dettaglio, il ritrovo alla concessionaria ufficiale Biemme Moto di Via Riboli n.51/53, Lavagna (GE) per i liguri e presso il dealer di via Terraglio, 270, Mestre (VE) Motospazio Srl per i veneti.
Il programma di sabato 26 marzo prevede, nel dettaglio, il ritrovo alla concessionaria ufficiale Biemme Moto di Via Riboli n.51/53, Lavagna (GE) per i liguri e presso il dealer di via Terraglio, 270, Mestre (VE) Motospazio Srl per i veneti.
Già ampiamente collaudata, la formula proposta da Suzuki per i suoi Demo rimane invariata: gli oltre 70 eventi in tutta Italia (il calendario è disponibile sul sito www.suzukitour.it), sono totalmente gratuiti e prevedono prove su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, per circa 30 minuti. Per partecipare al demo ride è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina presente sul sito www.suzukitour.it indicando data, luogo e modello Suzuki che si desidera provare. Tramite il sito ogni partecipante può verificare la disponibilità della moto o dello scooter ed eventuali modifiche agli orari degli appuntamenti (in caso di condizioni climatiche non favorevoli). Inoltre, grazie al “SocialWall” del sito Suzukitour.it, i partecipanti potranno quest'anno postare al termine della prova sui propri social Facebook, Twitter e Instagram le immagini che li ritraggono in sella alla Suzuki e utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki, il “tester” potrà condividere la propria esperienza di guida con gli amici, divenendo testimonial dell’iniziativa sul sito ufficiale.
Aggiungi un commento