Salta al contenuto principale

Suzuki Demo Ride 2016, si inizia questo fine settimana a Imperia

Dalla fine di febbraio fino a tutto luglio andranno in scena oltre 70 appuntamenti dei Suzuki Demo Ride. La formula rimane la stessa: le prove su strada, completamente gratuite, hanno una durata di circa 30 minuti e permettono di testare le novità della gamma 2016. Prima tappa questo sabato 27 a Imperia
Si ricomincia!
Ormai alle porte, la bella stagione porta con sé anche gli irrinunciabili Demo Ride Suzuki, eventi itineranti proposti dalla Casa di Hamamatsu e dedicati a tutti coloro i quali desiderano scoprire e testare le novità della gamma 2016. Lo schema rimane quello di sempre, le prove, completamente gratuite, avranno una durata di circa 30 minuti e si svolgeranno lungo percorsi prestabiliti con l’assistenza dello staff Suzuki dalle 9:30 e le 19:00, nel corso del weekend, e dalle 15:00 alle 20:00 durante la giornata del venerdì. Non cambiano neppure le modalità di iscrizione: per partecipare basta visitare la pagina web dedicata e selezionare data, luogo e modello che si desidera testare, scegliendo tra la SV650 ABS, la V-Strom 1000 ABS, la GSR750 ABS, GSX-S1000 ABS, GSX-S1000F ABS e la V-Strom 650XT ABS.
Quelli di Suzuki sono i demo ride più "ricchi" dell'anno: attraversano tutta l’Italia dalla fine di febbraio fino agli inizi di luglio, con oltre 70 appuntamenti distribuiti in tutte le regioni d'Italia.
Il primo appuntamento prenderà il via il prossimo sabato 27 febbraio presso la concessionaria Imperia Moto di via Argine Sinistro 198 a Imperia.
Aggiungi un commento