Suzuki demo ride 2016, appuntamento il 24 settembre a Napoli
Continuano gli appuntamenti dei demoride della casa di Hamamatsu. Questa volta, a grande richiesta, si torna a Napoli, dove sarà possibile provare buona parte della gamma, compresa la new entry Van Van 200
Image
News
Ultima tappa
Il Suzuki Demo Ride Tour è arrivato all'ultima tappa per questo 2016 e, per chiudere in bellezza, la casa giapponese ha pensato di ritornare a Napoli, presso la concessionaria Lamberti Moto, dove si era svolta la tredicesima tappa. Anche per questa data conclusiva saranno disponibili buona parte delle novità 2016, a partire dalla novità Van Van 200, le naked sportive GSR750 ABS e GSX-S1000 ABS, le maxi GSX-S1000 ABS e GSX-S1000F ABS e infine, non mancheranno Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS e V-Strom 1000 ABS. Le prove, lo ricordiamo, si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki a partire dalle 9.30 fino alle 19.00. Completamente gratuiti, i test sono già prenotabili attraverso la pagina dedicata sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera testare.
Al termine della prova, inoltre, ogni partecipante potrà condividere sui propri social Facebook, Twitter e Instagram le immagini che lo ritraggono in sella alla Suzuki utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzukIl Suzuki Demo Ride Tour è arrivato all'ultima tappa per questo 2016 e, per chiudere in bellezza, la casa giapponese ha pensato di ritornare a Napoli, presso la concessionaria Lamberti Moto, dove si era svolta la tredicesima tappa. Anche per questa data conclusiva saranno disponibili buona parte delle novità 2016, a partire dalla novità Van Van 200, le naked sportive GSR750 ABS e GSX-S1000 ABS, le maxi GSX-S1000 ABS e GSX-S1000F ABS e infine, non mancheranno Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS e V-Strom 1000 ABS. Le prove, lo ricordiamo, si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki a partire dalle 9.30 fino alle 19.00. Completamente gratuiti, i test sono già prenotabili attraverso la pagina dedicata sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera testare.
Aggiungi un commento