Suzuki, in arrivo una Gladius più cattiva?
Suzuki starebbe preparando una versione più grintosa della Gladius, ispirata alle moto che partecipano al trofeo monomarca Gladius Cup. Un modo per far dimenticare la tanto attesa GSR 1000 per la quale si prevedono tempi lunghi
Image
Spy
Una Gladius più cattiva
Tra le novità Suzuki 2013 potrebbe esserci una versione più cattiva della Suzuki Gladius. La moto dovrebbe ispirarsi a quelle che partecipano alla Gladius Cup, il trofeo monomarca dedicato alla naked Suzuki. Rispetto alla versione base dovrebbero "spuntare" scarico più aggressivo, codino monoposto, puntale e un piccolo cupolino. Possibile anche una rivisitazione della taratura delle sospensioni. Nessun cambiamento per quel che riguarda il motore.
Burgman sì, GSR 1000 no
Riguardo alle altre novità Suzuki previste per il 2013 pare sia confermato il restyling del Burgman 650 (ne abbiamo già parlato nei mesi scorsi, qui la news), mentre per la tanto attesa GSR 1000 invece i tempi si stanno allungando più del previsto. Sembra infatti che il progetto sia ancora alle prime battute, tanto che ancora non si sa se la moto avrà un telaio in alluminio derivato dalle GSX-R oppure uno in acciaio simile a quello della GSR 750. Il debutto della nuova maxi naked potrebbe così essere rimandato al 2014.
Foto e immagini
Aggiungi un commento
Aspettiamo a vedere come verrà rifatto il ciccio, e se verrà fatto solo qualche ritocco oppure qualche intervento più radicale a livello motore e ciclistica!!.
- Accedi o registrati per poter commentare