Salta al contenuto principale

Suzuki allunga l'assistenza stradale

Suzuki ha sempre offerto l’assicurazione per l’assistenza stradale della durata di un anno a tutti i suoi clienti, ora ha deciso di allungarne (e di parecchio) la durata

Viaggiare assistiti

Ormai tutte le case offrono ai propri clienti un’assicurazione per l’assistenza stradale che in genere dura un anno. Suzuki ha deciso di fare di più estendendo a tre anni l’assistenza stradale per tutti i nuovi clienti. Il servizio sarà fornito da Mondial Assistance e prevede, tral’altro, l’invio di un mezzo di soccorso anche per una “banale” foratura, il rimborso delle spese di sistemazione in albergo, il rimpatrio del veicolo dall’estero e altri servizi connessi, compresa la fornitura di alcune prestazioni sanitarie.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento
critus
Gio, 15/03/2012 - 11:34
Grazie Suzuki, ottima iniziativa, peccato che per poter usufruire dell'assistenza si debba effettuare il tagliando in officina ogni 6000 km...e visto i prezzi dei tagliandi (leggi anche manodopera) che non sono mai regalati...beh..meglio imparare a farsi da solo un cambio olio ed avere un'assicurazione privata che abbia anche il carro atrezzi...mi sà che in tre anni ci si guadagna!!!