Salta al contenuto principale

Supersport Pro Tour by Yamaha con la Riding School di Luca Pedersoli

ll circuito di Misano ospiterà il prossimo 27 aprile la prima tappa del Supersport Pro Tour organizzato da Yamaha. Tre appuntamenti sui principali tracciati italiani per testare in pista le supersportive della famiglia R-Series: R1, R6 e la più piccola R3
Prove su pista!
Demo ride itineranti per provare, non su strada ma su pista, le supersportive di casa Yamaha. La prima tappa del primo Supersport Pro Tour organizzato dalla Casa dei tre diapason prenderà il via sul circuito di Misano il prossimo 27 aprile.
Protagoniste indiscusse saranno ovviamente la YZF-R1, derivata dalla M1 MotoGP di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, la YZF-R6 e la nuova YZF-R3. L’attività di prova in pista sarà completamente gestita dall’ormai celebre e collaudata Riding School di Luca Pedersoli, da anni Technical Partner Ufficiale del brand giapponese e disponibile durante il tour per eventuali informazioni e per la prenotazione dei turni. Sul calendario sono già segnate le altre due tappe - oltre a quella di Misano - di cui i demo ride si compongono: il 2 maggio sul tracciato di Franciacorta, mentre l’8 maggio sarà invece la volta del Mugello.
Il Supersport Pro Tour sarà inoltre l’occasione giusta per partecipare al concorso istant-win “Il sound che ti premia”. In palio diversi gadget e il sistema audio Streaming WIFI con tecnologia MUSICCAST by Yamaha Music. Aperto a tutti, per partecipare al contest basta registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti allo stand e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno dei premi. in palio.
Il regolamento completo a questo link
Leggi altro su:
Aggiungi un commento