Salta al contenuto principale

SunRide 2016, da oggi musica, special e demo ride

Baia Flaminia è teatro della quarta edizione del SunRide, l’evento pesarese dedicato a special e café racer. La festa inizia oggi 24 giugno, e offre a tutti i partecipanti musica, mare, divertimento e anche la possibilità di testare le moto messe a disposizione dalle case per i demo ride
Motorcycles, music and good vibrations
La quarta edizione del SunRide 2016 inizia oggi e si conferma come uno degli appuntamenti più importanti in Italia: il menù che offre ai partecipanti è di quelli irresistibili, tre giorni di festa, moto, mare, musica e, soprattutto, divertimento.
Sul grande prato, accanto alla spiaggia pesarese di Baia Flaminia, ci sono nove case in veste ufficiale, BMW, Harley-Davidson, Mash, Moto Guzzi, Royal Enfield, Triumph e Yamaha, con i loro attesissimi demo ride. Gli appassionati possono scegliere tra le moto messe a disposizione da Harley-Davidson, Mash, Moto Guzzi, Royal Enfield e Yamaha, quest'ultima, in particolare, offre le sue Tracer per un tour alla scoperta dello splendido entroterra marchigiano. Presenti ufficialmente anche i produttori di caschi DMD e Nolan e venti tra i preparatori più famosi, che esporranno le loro creazioni e parteciperanno al contest che eleggerà la special più bella di questa edizione.
Sabato sera sarà la volta della consegna dei premi per le moto più belle realizzate da privati e preparatori, a disposizione degli appassionati anche quattro maestri del pinstripping che decoreranno oggetti ed accessori portati dai partecipanti, purchè rigorosamente neri.
Tutti i tre giorni del SunRide saranno animati da musica live sulla spiaggia e dj set: sei le band che si esibiranno in altrettanti concerti serali, mentre ogni giorno un DJ fornirà adeguato sottofondo musicale a feste e aperitivi  in spiaggia.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento