Salta al contenuto principale

Stoner: "Il 2013 non è stato un anno da pensionato"

L’australiano, intervistato dal blog Speedcafè ha rivelato di non essersi affatto “riposato” quest’anno. Tra gare e viaggi intorno al mondo non ha avuto molto tempo per la famiglia e ora vuole fermarsi... “sul serio”

"Avrei voluto solo essere più felice"

A quanto pare il “programmino” di Casey Stoner, ritiratosi dalle corse in moto lo scorso anno, non è andato come sperava. La sua idea, dopo aver staccato la spina da un mondo che lo aveva ormai soffocato, era quella di fare qualche gara in auto, ma soprattutto pensare alla famiglia e al tempo libero. Purtroppo, tutto questo non si è verificato: le gare con le V8 sono diventate un impegno a tempo pieno e solo negli ultimi due mesi è riuscito a staccare un po’ e tornare nella sua Australia: “Purtroppo è stato un anno vissuto di corsa, esattamente quello che non avrei voluto. Diciamo che mi ha deluso in molti aspetti. Avrei voluto essere solo un po' più libero e un po' più felice.


Nessuna speranza di vederlo in MotoGP

Stoner a quanto pare ha “sottovalutato” l’impegno con le Supercar V8, lui sperava di potersi limitare infilarsi il casco e correre e invece gli impegni sono stati più fitti del previsto. La soluzione è una, staccare davvero per un po’ :” Ho solo bisogno di un anno “vero” di pausa, Faccio questa vita da quando avevo 4 anni, ho sempre viaggiato per il mondo senza fermarmi e ora ho bisogno di trovare il tempo per fare ciò che ho sempre voluto fare. Nulla è deciso, però quel che è certo è che il prossimo anno sarà incentrato molto di più su di me e sulla mia famiglia.” Insomma, chi sperava in un ritorno alle moto, anche part time, rimarrà molto deluso...
Leggi altro su:
Aggiungi un commento
Profile picture for user topomoto
topomoto
Lun, 07/08/2013 - 10:23
Figurati poi. È giovane e ha ancora molto da dare