Stoner di nuovo in sella per il Top Gear Festival
All'Aussie Speed Showdown, l'evento organizzato da Top Gear sulla pista australiana di Eastern Creek, Casey Stoner è tornato in sella ad una moto e ha "sfidato" i campioni della Formula 1 e del campionato V8 Supercars.
Image
News
Stoner in pista con Webber e Whincup
Casey Stoner è tutt'altro che un pilota pensionato: dopo l'impegno preso con il campionato V8 Supercars ha preso parte anche all'evento Aussie Speed Showdown organizzato da Top Gear e dal suo sponsor Red Bull sulla pista australiana di Eastern Creek (qui l'anticipazione), salendo di nuovo in sella a una moto. Lui in sella ad una CBR 1000 RR, mentre il pilota di F1 Mark Webber ha ovviamente sfilato con la sua Red Bull RB7. Presente anche il campione delle V8 Jamie Whincup con una Holden Commodore. Una divertente esibizione con mezzi totalmente differenti in pista, che si è conclusa con il "Fish out of water challenge" (letteralmente la sfida del pesce fuor d'acqua) che ha rimesso Casey in sella alla potente Commodore V8 da gara, mentre il compagno di squadra Craig Lowndes è salito in sella ad una moto, precisamente una Suzuki GSX-R 1000 del Team Suzuki Australia SBK. Abbiamo finalmente rivisto Casey con la tuta Repsol addosso, ma non ha dichiarato nulla in merito alle voci e indiscrezioni riguardo un possibile ritorno nel mondiale.Foto e immagini
Aggiungi un commento
e dai e dai ......che la moto dal culo non se la toglierà mai !!!
A questo punto mi aspetto un rientro alla grande nel 2014 , dai Casey ci mancano già i tuoi MITICI TRAVERSI !!! Torna presto !!!
- Accedi o registrati per commentare