Salta al contenuto principale

Un desmoserpentone per il WDW

Quest'anno c'è un appuntamento da non mancare per chi ama le rosse di Borgo Panigale: torna il WDW, cioè il World Ducati Weekend. Il programma del megaraduno di Misano Adriatico è in via di definizione, ma si annuncia già molto ricco. Anche i ducatisti si stanno organizzando e in rete è nata un'idea per raggiungere tutti insieme la riviera: il desmoserpentone       

WDW programma ricco

I ducatisti DOC hanno un appuntamento da non mancare quest’anno: dal 21 al 24 giugno a Misano ci sarà il WDW (World Ducati Weekend), il raduno mondiale che ogni due anni la casa di Borgo Panigale “regala” ai propri clienti. Il programma (in parte ancora in via di definizione) sarà come al solito ricco: annunciata la presenza di Valentino Rossi e Nicky Hayden alla festa di sabato a Riccione, ma non mancheranno la scuola ufficiale DRE (Ducati Riding Experience) con i corsi per tutti i livelli, Troy Bayliss con la sua Academy, la Ducati University per ascoltare le lezioni degli ingegneri Ducati e tanto altro... compresa la possibilità di provare in pista l'attesissima 1199 Panigale.



Spettacolo dei Ducatisti

Se la festa organizzata da Ducati sarà grande, anche i ducatisti non vogliono essere da meno… Dalla rete, su iniziativa di alcuni appassionati, è nata l’idea di organizzare un raduno itinerante: il Desmoserpentone. Ci si ritroverà in punti d'incontro distribuiti in diverse zone d’Italia per raggiungere tutti insieme la riviera romagnola. Per restare aggiornati e seguire la definizione degli itinerari consultate la pagina facebook ufficiale. E se volete farvi un'idea di cosa sia realmente il WDW guardatevi il video qui sotto.


Aggiungi un commento