Salta al contenuto principale

Sinnis T 125 Black Edition: prezzo e disponibilità

Endurina dalla vocazione sicuramente stradale, la piccola T125 di Sinnis arriva oggi in edizione limitata Total Black. Bella la mappa topografica di Brighton disegnata sul serbatoio. Invariate invece la scheda tecnica e la (ricca) dotazione di serie. Ecco il prezzo
Black Edition
Presentata nel 2021 dal produttore anglo-cinese Sinnis, la piccola T125 sarà da oggi disponibile anche nell’edizione limitata  di soli 150 pezzi e colorazione total black. Rispetto alle sorelline bianche e rosse, il prezzo sale circa 200 sterline (è venduta solo in Inghilterra), raggiungendo così quota 3.499 sterline. A prescindere dalla nuova colorazione nera abbinata al “tatuaggio” sul serbatoio con mappa topografica di Brighton, dove si trova la sede della Sinnis, la scheda tecnica rimane invece del tutto invariata.

Scheda
A spingerla ci pensa un monocilindrico raffreddato ad acqua da 124,2 cm3, 12,7 CV di potenza massima a 9.000 giri/min e coppia di 10,5 Nm a 7.500 giri/min. Endurina sportivetta tuttofare, la T125 (dove la T sta appunto per Terrain)  si affida dal punto di vista della ciclistica ad un telaio in tubi di acciaio abbinato, davanti, alla forcella a steli rovesciati (non regolabile) e, dietro, alla coppia di ammortizzatori regolabili nel precarico molla. Le ruote sono invece da 17” sia davanti che dietro e calzate da pneumatici semi-tassellati nelle misure  100/80 all’anteriore e 120/80 al posteriore. Il tutto per un peso complessivo di 162 kg a secco. Buona la dotazione di serie, tra cui la strumentazione analogica e digitale con presa USB per la ricarica e la connessione dello smartphone, il parabrezzo alto e il set composto da tre valigie, due laterali e il bauletto, per una capacità di carico complessiva di ben 42,5 litri.
Come accennato, la Black Edition è disponibile in soli 150 esemplari…In alternativa rimangono sempre le sorelline nelle colorazioni bianca oppure rossa.
Aggiungi un commento