Sestriere Adventour – In moto oltre le nuvole, 5a edizione dal 30 giugno
Le strade montane della della Val di Susa e della Val Chisone tornano teatro della Sestriere Adventour – In moto oltre le nuvole: la 5 edizione andrà in scena dal 30 giugno al 2 luglio e sul sito ufficiale sono già consultabili il programma ed il format per le iscrizioni
Image
News
Un weekend Adventure
In arrivo tra pochi giorni la 5a edizione di Sestriere Adventour – In moto oltre le nuvole, raduno dedicato gli appassionati di Adventouring e concepito dall’organizzazione come “evento d’ingresso al mondo del turismo-avventura”. L’intenzione rimane quindi quella di permettere agli appassionati di godersi un weekend in mezzo alla natura, in totale sicurezza con gli amici e con la possibilità di ricevere preziosi consigli e fare esperienza. La “location” rimane quella della Val di Susa e della Val Chisone: si parte venerdì 30 giugno e si torna domenica 2 luglio, con villaggio-base nella Piazza Agnelli, ritrovo di tutti i partecipanti oltre che punto di partenza e di arrivo degli ADVENTOUR (cioè gli itinerari da percorrere nelle due valli con gruppi di massimo di 12 moto guidate dalle IGAST) e della HALF HARDALPITOUR (12 ore di guida quasi completamente in notturna con partenza e ritorno a Sestriere su un itinerario di 250 km con tracce GPS.
I prezzi variano dai 20 ai 70 euro, ma per conoscere il programma completo e iscriversi alla tre giorni, ecco il link al sito ufficiale.
I prezzi variano dai 20 ai 70 euro, ma per conoscere il programma completo e iscriversi alla tre giorni, ecco il link al sito ufficiale.
Aggiungi un commento