Serata "Back from rally rides" da Ciapa la Moto
Serata imperdibile dai ragazzi di Ciapa la Moto: mercoledì 13 febbraio i valorosi reduci dei rally raid di quest'ultimo periodo racconteranno la loro esperienza in questa tipologia di gara, tanto affascinante quanto dofficile. Ospite d'onore il mitico Alessandro Botturi, vincitore dell'ultima Africa Eco Race
Image
News
Welcome back
Nonostante l'inverno che non concede tregua, da Motosplash soffiano venti da deserto infocato: per la gioia degli amanti dei rally e non solo, gli spazi dell’associazione Ciapa la Moto ospiteranno infatti mercoledì 13 febbraio i coraggiosi, vittoriosi e valorosi reduci dell’Africa Eco Race e della Dakar 2019. Pronti a raccontare delle avventure vissute al di là del mare, sul palco saliranno Alessandro Botturi, vincitore dell’Africa Eco Race 2019, Maurizio Gerini 14° posto assoluto e 1° posto nella classifica Marathon, Simone Agazzi, 3° classificato all’Africa Eco Race 2019, Paolo Ceci, vincitore dell’Africa Eco Race nel 2018, Sara Bioli, Nicola Dutto, primo pilota con paraplegia ad aver partecipato alla Dakar, Franco Picco con i suoi 63 anni e 10° assoluto all’Africa Eco Race e alla sua 26esima sfida con il rally raid più lunghi e impegnativi del panorama internazionale e Maurizio Cecconi, tornato in Africa dopo 30 anni per conquistarsi un gran bel 12° posto. A presentare la serata “Back from rally rides” ci penserà Elisabetta Caracciolo che, inviata di WRR all’Africa Eco Race, ha condiviso con i piloti parte dell’avventura africana, caldo torrido e sabbia negli stivali inclusi.
La serata prenderà il via a partire dalle 20.00 di mercoledì 13 febbraio posso il Motosplash di via Gardone 22, a Mialno. L’ingresso, come sempre, è gratuito, parcheggio moto compreso. Per partecipare, serve però la tessera annuale dell’associazione: la potete sottoscrivere sul sito internet al costo di 7 euro.
Aggiungi un commento