Salta al contenuto principale

Sei giorni di enduro 2015: l'Italia vuole Davide Guarneri

Sei giorni di enduro 2015- A Kosice, in Slovacchia, dal 7 al 12 settembre si terrà la manifestazione più storica dell'enduro, la ISDE. L'Italia, che lo scorso anno non aveva preso parte in Argentina, si presenterà con sei piloti, tra cui il crossista Davide Guarneri 
Davide Guarneri con l'Italia alla ISDE 2015
Dal 7 al 12 settembre 2015 si correrà la ISDE in Slovacchia, a Kosice, e l'Italia che lo scorso anno non aveva preso parte in Argentina, quest'anno presenterà la squadra nel Trofeo Mondiale, nel Trofeo Junior e nel Club. 
Tante le assenze: rinunce anche da Beta con Redondi, Philippaerts e Soreca, come da casa Honda con Battig e Salvini. Il team sarà composto quindi da Oscar Balletti e Nicolò Mori su KTM del team Farioli, su KTM del Team Gp Motorsport Matteo Bresolin, sull'Husqvarna del Team Osellini Jonathan Manzi e su Tm Manuel Monni e, ospite d'onore, Davide Guarneri. 
Così come Alex Salvini in Cile nel 2007, questo 2015 è la volta di Davide "Pota" Guarneri, all'esordio nell'enduro alla ISDE 2015 con la maglia azzurra e il casco rosso. Davide è ovviamente felice dell'opportunità: "Mi è stato proposto di correre la ISDE con la nazionale, non ho rinunciato, tanti miei colleghi ex crossisti oggi sono enduristi, mai dire mai!"
Nel Trofeo Junior faranno parte della squadra azzurra Matteo Pavoni del Desio Corse, Nicolò Bruschi del Mc Pavia, Michele Marchelli per Osellini e Mirko Spandre del Team Farioli. Mentre Marcoritto, Coniglio e Verona saranno in forza nella squadra del Club.
Mario Rinaldi, Cristian Rossi e Giuseppe Armani saranno i tecnici federali, ottimisti nei confronti delle squadr e sono in attesa di prendere parte a quest'edizione in Slovacchia.
Aggiungi un commento