Salta al contenuto principale

Sei Giorni 2021, KTM è partner ufficiale

KTM rinnova il sodalizio con la celebre gara d'Enduro e lancia un programma di supporto agli organizzatori attraverso attività mirate sul territorio. Vittorio Angela, Vicepresidente FMI: "L'investimento di KTM verso gli organizzatori e l'intera comunità dell’enduro locale e nazionale è molto apprezzato"
Collaborazione "tassellata"
Nonostante il "duro colpo" dovuto alla rinuncia all'Edizione 2020 in programma tra Lombardia e Piemonte causa Covid-19, gli organizzatori della Sei Giorni di Enduro sono già al lavoro per la preparazione dell'edizione 2021. Al loro fianco ci sarà KTM che ha deciso di supportarli con l'obiettivo condiviso di essere pronti al 100% per l’edizione dell’anno prossimo attraverso attività mirate sul territorio. In attese di saperne di più circa la tipologia di attività e il calendario delle iniziative, KTM ha comunque manifestato il suo rapporto "sinbiotico" con la competizione rinnovando la celebre famiglia EXC Enduro Six Days 2021, modelli dotati di grafiche che richiamano la celebre gara e un pacchetto tecnico di altissimo livello. Ovviamente felici i presidenti dei motoclub organizzatori, come Giorgio Bandoli, Presidente Moto Club Alfieri: “Siamo contenti di ricevere da KTM questo supporto. Sono i fatti concreti che mantengono viva la voglia di fare. L’enduro e KTM sono una cosa unica, e la decisione di supportarci attivamente ne è prova ulteriore. Siamo onorati e determinati nel mettere questo supporto a beneficio dell’intera comunità dell’enduro”.
Gli fa eco Edoardo Zucca, Presidente Moto Club Pavia: “Il gruppo di lavoro della Six Days è estremamente soddisfatto e grato. KTM dimostra interesse, passione e attenzione alle necessità del fuoristrada. Questi interventi fanno bene al nostro Sport e ci rendono ancora più motivati nel preparare una gara memorabile”. Si accoda ai colleghi Luca Pavan, Presidente Moto Club Valle Staffora: “Siamo felici di poter essere parte attiva nel progetto di KTM. Il sostegno a club come il nostro è alla base della vita dell’Enduro. Abbiamo un’area permanente dedicata al fuoristrada, grazie a questo progetto potremo migliorare ancora di più la qualità della stessa e metterla a disposizione degli appassionati di questo sport meraviglioso”.
Chiude infine Vittorio Angela, Vicepresidente della Federazione Motociclistica Italiana [FMI]: “Senza dubbio la Sei Giorni di Enduro è il più grande evento nel calendario internazionale delle gare offroad a livello globale. L'investimento di KTM verso gli organizzatori e l'intera comunità dell’enduro locale e nazionale è molto apprezzato. Sono certo che i Club facenti parte dell’organizzazione: Moto Club Alfieri, Moto Club Pavia e Moto Club Valle Staffora sapranno fare buon uso del supporto stanziato da KTM. Come FMI, stiamo lavorando a stretto contatto con gli organizzatori affinché possa realizzarsi una grandissima manifestazione”.

 
Leggi altro su:
Ktm
Aggiungi un commento