Salta al contenuto principale

Sciopero trasporti Milano ATM, domani venerdì 10 novembre stop

Sciopero mezzi Milano ATM - Domani, venerdì 10 novembre, sarà un’altra giornata di sciopero. A Milano il servizio di trasporto pubblico si fermerà per l’intera giornata, garantendo solo le principali fasce orarie. A rischio metropolitana, bus e tram ATM, treni Trenord e Trenitalia. Info e orai sciopero
Sciopero mezzi Milano
Nuovo sciopero generale dei settori pubblico e privato: l’agitazione interesserà ferrovie Trenord e Trenitalia e tutti i mezzi ATM. Indetta da Usb lavoro privato, Unicobas, Cobas e Cub trasporti, l’agitazione di domani, venerdì 10 novembre interesserà anche Milano, paralizzando il servizio di trasporto pubblico per l’intera giornata. In alcuni casi saranno tuttavia garantire le principali fasce orarie: come annunciato dalla stessa ATM, metropolitane, bus e tram rimarranno fermi dalle 8.45 alle 15.00 e dalle 18.00 fino a fine servizio. Il personale Trenord e Trenitalia potrebbe invece fermarsi già a partire dalla mezzanotte di venerdì 10, riprendendo servizio solo alle 21.00: le fasce di garanzia sono in questo caso tra le 6.00 e le 9.00 e tra le 18.00 e le 21.00.
I lavoratori protestano “il diritto al salario, al reddito, alla pensione, per il rilancio della buona occupazione e la cancellazione della precarietà e di ogni forma di sfruttamento".
Aggiungi un commento