Salta al contenuto principale

SBK Brasile, incidente mortale per un malore del pilota. Video della caduta

Durante la gara di domenica scorsa, sul circuito di Goiania, in Brasile, il 32enne João Carlos Sobreira ha violentemente impattato contro le protezioni a bordo pista. L’incidente sarebbe stato causato da un malore improvviso del pilota, inutili i soccorsi: Sobreira è deceduto poco dopo al pronto soccorso
Schianto fatale
Trasportato d’urgenza in ospedale, per João Carlos Sobreira, pilota 32enne del campionato nazionale Superbike brasiliano non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto durante il secondo giro della gara in programa domenica scorsa sul circuito di Goiania. Stando a quanto dichiarato dall’ufficio stampa della pista, la caduta sarebbe stata causata da un malore imrovviso, che avrebbe portato il pilota della scuderia Mobil Ituran Racing a perdere il controllo della moto e a schiantarsi violentemente contro le barriere di protezione.
Data la gravità delle lesioni riportate, i soccorsi, seppur celeri, non sono serviti a nulla: João Carlos Sobreira è infatti deceduto pochi minuti dopo il trasporto al Pronto Soccorso. Qui sotto il video del terribile impatto.
Leggi altro su:
Sbk
Aggiungi un commento