Salta al contenuto principale

San Valentino 2016 – 10 motivi per fidanzarsi con un motociclista

Tra poco è San Valentino e cosa c'è di meglio di una bella lista che ricordi a chi è ancora in cerca di un'anima gemella che, quello del motociclista, è un ottimo partito. Vediamo insieme perché, se si parla  d'amore, “due ruote” è meglio!
Motociclista è meglio!
Tra pochi giorni è San Valentino, la celebre festa degli innamorati che rende felici i produttori di cioccolatini e le coppie di tutto il mondo, e che, al contrario, deprime in maniera inconsolabile tutti quelli che si ritrovano a essere single non per scelta.
Se siete alla ricerca dell'anima gemella, datevi da fare e non escludete a priori nessuna possibilità. Noi, per deformazione professionale,  vi consigliamo di fare un pensierino a quella speciale categoria che ha nelle moto la sua più grande passione: anche se non sono ricchi e famosi come Valentino Rossi, hanno molte più qualità di quello che si può pensare.
Vicini vicini – Con un fidanzato/a motociclista non correrete mai il rischio di sentirvi separati. La moto, se vissuta in due, favorisce il contatto fisico e fidatevi, stare per un buon tempo “corpo a corpo” aiuta sia a conoscersi nelle prime fasi del rapporto, sia quando c'è bisogno di dare una ravvivata alla passione.
Lontani lontani – La moto è sia una passione che si può condividere, sia un piacere da godersi  in totale solitaria. Se una domenica di primavera al vostro compagno/a dovesse venire il desiderio di farsi una bella sparata in collina da solo, non rimaneteci male. Avrete la possibilità di riprendervi gli spazi che la vita di coppia vi ha sottratto. Che sia una sessione di shopping, oppure una partita di calcio da guardare stravaccati sul divano, le domeniche da soli sono una manna dal cielo!
Ci penso io – Che in casa ci sia almeno una persona dotata di una discreta manualità è fondamentale per prevenire danni (oppure ripararli, in caso di eccessiva goffaggine). Un motociclista, fidatevi, sa perfettamente distinguere tra una chiave inglese e un cacciavite. Il che non è sinonimo di “perfetto uomo di casa” ma se non altro è un punto di partenza.
Come è dura l'avventura - Immaginate di andare in vacanza in un posto che pretende, per essere scoperto, l'utilizzo di una due ruote. Non serve andare lontano, basta una qualsiasi Isola della Grecia. Ebbene, il Marito Motociclista sa scegliere il mezzo a noleggio migliore, strappare il prezzo più onesto e portarvi in sicurezza anche nella più sperduta e romantica caletta.
Sempre giovani – Una delle magie della moto è che chi la usa appare sempre un po' più giovane di quel che in realtà è. Sarà l'abbigliamento di pelle, sarà il fascino del casco ma un biker, per definizione, ha sempre 5 anni in meno. Avere un compagno/a sempre giovanile non fa bene solo a lui, ma anche a voi!
Sexy come un avventuriero – Anche se guida la più pacifica delle moto da passeggio e ha tolto le rotelle da poco, il motociclista appare agli occhi del “non motociclista” come un amante del rischio e del pericolo. Una qualità che si sa, attira parecchio...
Risparmiatore – Il motociclista è uno dei soggetti più economi che possiate conoscere. Il che è un bene se si pensa a lui per costruirci una famiglia.
Imprevedibile – Il problema è che oltre a essere risparmiatore è anche parecchio imprevedibile. Per cui oltre a stupirvi con numerose promesse d'amore potrebbe anche sconvolgervi presentandosi sotto casa vostra e senza preavviso con l'ultima, nonché costosissima, supersportiva del momento...
Di lui ti puoi fidare – Se ti identifica come appartenente alla sua stessa specie, il motociclista sarebbe capace di sacrificarsi per te. E se questo vale per uno sconosciuto trovato in panne ai lati della tangenziale, figuratevi per il compagno di una vita...
Romanticismo creativo - Possono essere romantici e venire a casa tua con un mazzo di fiori, ma non sarebbe più romantico se bussassero alla vostra porta con un casco sotto il braccio e che vi invitassero a fare un bel giro? Non ci pensate, è ovvio che la risposta è sì. 
Aggiungi un commento