Royal Enfield Guerrilla 450, demo ride per tutti sabato 14 settembre
Il prossimo 14 settembre Royal Enfield consentirà a tutti di conoscere meglio e di provare la sua nuova "urban scrambler". E se pensate di acquistarla, non dimenticate di portarvi dietro il vostro usato: sarà supervalutato
Evento da non perdere
Sabato 14 settembre 2024 Royal Enfield invita gli appassionati a partecipare a una giornata di "porte aperte" in tutte le sue concessionarie. Protagonista della giornata sarà la nuova Guerrilla 450 (sotto la nostra video prova, qui la pagina prodotto sul sito ufficiale). Durante l’evento sarà possibile ammirare la moto e partecipare a test ride per provarla su strada. In occasione dell’open day è stata attivata una promozione speciale: portando la propria moto usata, infatti, si potrà usufruire di una supervalutazione di 500 euro sull'acquisto della Guerrilla 450.
Ma come è fatta la Guerrilla?
La Guerrilla 450 è una roadster agile e versatile (leggi il nostro primo contatto) progettata per offrire buone prestazioni sia in città sia su strade tutte curve. Il motore monocilindrico a quattro tempi da 452 cm³, derivato da quello della Himalayan e raffreddato a liquido, è in grado di erogare 40 CV a 8000 giri/minuto, con una coppia massima di 40 Nm a 5500 giri/minuto. L'85% della coppia è disponibile già a 3000 giri, rendendola pronta e reattiva in diverse situazioni di guida. La moto è dotata di un cambio a sei marce e di una frizione antisaltellamento assistita.
Il telaio in acciaio a doppio trave è solido e compatto, mentre la forcella a steli rovesciati da 43 mm e il monoammortizzatore posteriore con leveraggi progressivi assicurano un buon comfort su ogni tipo di terreno. Le ruote da 17 pollici e il sistema EMS permettono di scegliere tra le modalità di guida Performance ed Eco, adattandosi così alle esigenze del motociclista e della strada da affrontare. La moto dispone inoltre di un display da 4" per la navigazione e la gestione dei canali musicali. Il prezzo? Solo 5.340 euro.
Per partecipare al porte aperte, scopri il concessionario più vicino cliccando qui. Per scoprire tutte le promozioni attive di Royal Enfield, visita il sito ufficiale.
Foto e immagini
- Accedi o registrati per commentare