Salta al contenuto principale

Roma Motodays, 4° edizione de “La Capitale Automobile moto”

Organizzata dal Centro Studi Fleet&Mobility e Agos nella cornice di Roma Motodays, la 4a edizione de “La Capitale Automobile moto” chiamerà sul palco diversi esponenti dell’universo motociclistico a 360 gradi. Ci saremo anche noi: si parlerà di numeri e di mercato, di vendite e di concessionarie, di tecnologie e di sicurezza
“La Capitale Automobile moto”
Accanto alle tante Case che già hanno confermato la presenza in fiera - alcune delle quali, come Honda, pronte a svelare qualche interessante novità, i padiglioni di Motodays ospiteranno anche quest’anno numerosi summit e convegni. Ospiti d’eccezione tra piloti, esponenti di case costruttrici, concessionarie, finanziarie, assicurazioni e giornalisti s’incontreranno per tracciare una panoramica sul mondo delle due ruote a 360 gradi. Organizzata dal Centro Studi Fleet&Mobility e Agos per venerdì 8 marzo dalle ore 9,00 fino alle 13:30 presso il padiglione 10 della Fiera di Roma, la quarta edizione de “La Capitale Automobile moto” vedrà alternarsi sul palco speaker del calibro di William Armuzzi, General Manager Moto di Honda, Pier Francesco Caliari,  Direttore Generale di Confindustria Ancma, Maurizio Carletti, Executive Vice President Mercato Italia & EMEA di Piaggio, il CEO di Triumph  Maurizio Celon, il Direttore di In Sella Ferdinando Restelli e molti altri ancora. Sul tavolo tanti argomenti da trattare: analizzati i numeri e i trend di mercato, ci si concentrà sulle tematiche legate al prodotto, alla tecnologia e alla telematica. Argomento importante sarà poi quello sulla sicurezza, incentrato sia sulle infrastrutture, che sui prodotti e sulle attrezzature, viste tra l’altro le nuove norme di omologazione in arrivo nei prossimi mesi. Si parlerà anche di marketing e di credito, di rapporti tra casa e rete dei concessionari di business post vendita e di ricambi.
Per accreditarsi al convegno è possibile visitare il sito www.fleetandmobility.it
Qui sotto invece qualche informazione utile su Roma Motodays

Date e orari: in scena da giovedì 7 a domenica 10 marzo con orario continuato dalle 10.00 alle 19.00, con eccezione del sabato che chiuderà alle 20.00.
Biglietti: acquistabili in prevendita su Vivatiket, i biglietti costano 12 euro per le giornate di giovedì e venerdì e 16 euro per sabato e domenica (entrambe le opzioni sono valide per un solo ingresso). I bambini sotto i 12 anni, i disabili e il loro accompagnatore, invece, entrano gratis. 
Ricordiamo infine che, in occasione della Festa della Donna l’8 marzo, Roma Motodays riserverà l’ingresso gratuito e il parcheggio interno gratuito a tutte le donne motocicliste che arriveranno in Fiera alla guida di una moto/scooter.
Aggiungi un commento