Salta al contenuto principale

Rogue one, Valentino Rossi e la VR46 nel mondo di Star Wars - VIDEO

In attesa dell’uscita a metà dicembre del film che darà vita a una nuova avventura ambientata nel universo di Star Wars, Valentino Rossi e la VR46 Academy saranno protagonisti di alcune clip in cui impersoneranno, tra le curve del ranch, i Ribelli e le Guardie Imperiali
La "forza" di Rossi
Per lanciare il film Rogue One: A Star Wars Story, in uscita il 15 dicembre nelle principali sale italiane, Valentino Rossi e la sua VR46 Academy saranno i protagonisti di “Rebel Race – VR46”, una sfida che impegnerà otto piloti della Academy che si ritroveranno tra le curve sabbiose del Ranch di Tavullia a impersonare i Ribelli e le Guardie Imperiali. I ragazzi dovranno superare prove e sfidarsi a suon di traversi tra le curve ben raccordate del Ranch del loro “coach” Valentino Rossi.
Ogni settimana verranno rilasciate sui canali social ufficiali alcune clip che documentano le varie fasi della sfida. Qui sotto è possibile vedere la prima clip in cui un “ologramma” a forma di Valentino Rossi spiega le varie prove a Luca Marini & soci. L’iniziativa che coinvolge Valentino Rossi e la VR46 è solo una parte del mastodontico lancio organizzato per la promozione del film che, lo ricordiamo, segnerà l’inizio di una nuova saga a tema Star Wars: fino al 18 gennaio 2017 anche i fan avranno l’opportunità di mettersi alla prova, partecipando al grande concorso “Star Wars Missions” che mette in palio tutti i giorni un premio instant win: gli utenti potranno unirsi ai Ribelli e affrontare diverse sfide distribuite all’interno di 3 livelli di gioco sul sito www.star-wars-missions.it. I giocatori più assidui avranno ogni settimana la possibilità di vincere un super kit Disney Store di gadget ispirati al film Rogue One: A Star Wars Story.




 
Aggiungi un commento