Riding Season 2025: appuntamento per il 12 aprile all'Idroscalo
Con la primavera ormai sbocciata, è finalmente giunto il momento di inaugurare la stagione motociclistica. Quale migliore occasione se non la Riding Season organizzata per il 12 aprile all’Idroscalo di Milano? Ci saranno stand, show, street-foot, musica e test ride. Ecco i dettagli

Riding Season 2025
Fremono i preparativi per l’edizione 2025 della Riding Season, quest’anno in scena - come sempre all’Idroscalo di Milano, sabato 12 aprile.
Organizzata da Hells Angels MC Milano, primo chapter italiano del prestigioso club motociclistico mondiale, l’evento chiama a raccolta i motociclisti di tutta Italia per dare il via alla tanto attesa stagione motociclistica fatta di motoraduni, bike show, manifestazioni legate al mondo delle due ruote e, soprattutto, di migliaia di chilometri percorsi in sella alla propria moto.
Come nelle scorse edizioni, si attendono migliaia di scintillanti Harley Davidson, colorati chopper super personalizzati, stand di costruttori e accessori di ogni genere (saranno oltre 60 quelli di questa edizione), bike show e American cars show. Il tutto condito da musica e street food. Ma non è finita.
Demo ride
Durante la manifestazione è infatti anche prevista un’area di demo ride che permetterà agli iscritti di provare gli ultimi modelli delle più importanti marche motociclistiche: Harley Davidson, BMW, Royal Enfield, Moto Morini, Triumph, Suzuki, Qj motor. I partecipanti si muoveranno in piccoli gruppi uscendo dall’Idroscalo e facendo dei brevi giri per testare le novità messe a disposizione dai costruttori.
Orari e biglietti
La manifestazione è aperta a tutti e a tutti i tipi di moto, custom e non. L’ingresso è libro, con apertura dei cancelli a partire dalle 10.00 dall’ingresso di Porta Maggiore. Per maggiori dettagli, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale della manifestazione.