Salta al contenuto principale

Ciapa la moto, è il momento dei Rider Talks

Il ciclo 2016 del Rider Talk di Ciapa la moto sarà inaugurato lunedì 18 aprile alla presenza di Marco Lucchinelli. Intervistato da Luca Delli Carri, il campione Superbike intratterrò il pubblico con i racconti della sua carriera. Con lui anche il mitico Dottor Costa, fondatore della Clinica Mobile 
Chiacchiere tra rider
Quella di lunedì 18 Aprile sarà una serata particolare: il campione del mondo 1981 classe 500 nonché primo vincitore con la Ducati in Superbike Marco "Lucky" Lucchinelli,, inaugurerà infatti, a partire dalle ore 20.00,  il ciclo 2016 dei Rider Talks. Aperto al pubblico, l’evento sarà occasione per ascoltare e rivivere i racconti dei grandi piloti che hanno contribuito a scrivere la storia del Motociclismo italiano.
Come in un’intervista, per un'ora, il pilota risponderà alle domande di Luca Delli Carri, scrittore e direttore del magazine Riders, nonché conduttore del Talk.
Insieme a Lucchinelli, la serata di lunedì avrà come ospite anche il celebre e tanto amato Dottor Costa, che, fondatore della clinica mobile e con alle spalle un’esperienza ultra trentennale, narrerà dei tempi in cui "Lucky" correva e vinceva, che poi, infondo, erano gli stessi in cui la Clinica si faceva conoscere in tutto il mondo… A celebrare la serata anche il pittore Jacopo Ghislanzoni, che ritrarrà dal vivo Marco Lucchinelli.
La serata avrà inizio alle ore 20.00 e, come l’organizzazione stessa ha precisato “se credete ancora nella forza delle fiabe, non potete mancare!”

L'ingresso è consentito solo ai soci, http://www.ciapalamoto.net/tessera/
7€ tessera annuale
Luogo: Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano)
Parcheggio moto interno, ovviamente, gratuito!
Aggiungi un commento