Salta al contenuto principale

RIDE - Se il cattivo è un motociclista... TRAILER

Max e Kyle sono due riders acrobatici che, quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000 dolari accettano senza esitazione per poi scoprire - ormai troppo tardi - di doversi spingere oltre ogni limite per sfuggire ad un misterioso motociclista e mettersi in salvo. Questa la trama di Ride, pellicola firmata dal regista Jacopo Rondinelli
Se l’unico in moto è il cattivo…
“10 concorrenti, 250 mila dollari in palio, un solo vincitore: tutto quello che dovete fare è seguire le regole e correre”. Un contest segreto rivolto a chi non ha paura, ma che presto si rivela essere per quello che realmente è: un’adrenalinica sfida per la sopravvivenza, una sorta di gioco perverso con in palio molto più di un montepremi. Questa la trama di Ride, pellicola firmata dal regista Jacopo Rondinelli, scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente dai registi di Mine, Fabio Guaglione e Fabio Resinaro e prodotto da Lucky Red, Mercurious con Tim Vision e con il contributo di Trentino Film Commission.
I protagonisti si chiamano Max e Kyle, sono due riders acrobatici che, ricevuto l’invito a partecipare alla misteriosa gara di downnhill da affrontare in Mountain bike con montepremi da ben 250mila dollari, capiscono - forse troppo tardi - che per sopravvivere dovranno portare al limite le loro capacità psichiche e fisiche. Il trailr mostra una velocissima successioni di immagni, facendo intuire allo spettatore che da una situazione apparentemente “tranquilla” sta per crearsene una davvero pericolosa: insella alle bici, i due rider si imbattono in strani e misteriosi pannelli touch nascosti nel bosco, forse lungo il percorso della gara. All’improvviso, un aggressivo motociclista in nero gli si mette alle costole, dando così il via ad un inseguimento tra gli alberi ripreso interamente tramite action cam…
Ride uscirà nelle sale italiane il 6 settembre: nel frattempo, ecco qui sotto il traile ufficiale

 
Aggiungi un commento