Salta al contenuto principale

The Reunion, la terza edizione è in programma il 20 e 21 maggio

Mancano poche settimane alla terza edizione di The Reunion, festa della velocità dedicata a special, classic e scrambler. Location sarà ancora l’Autodromo di Monza che, oltre ai visitatori, ospiterà la TAG Heuer Sprint Race: fatevi sotto, c'è posto per tutti sul rettilineo dell'alta velocità! 
The Reunion - III edizione
L’ Autodromo Nazionale di Monza si prepara ad ospitare la terza edizione di The Reunion, quest’anno in scena durante il week end del 20 e 21 maggio prossimi. Gli amanti delle cafè racers, delle special e delle scrambler avranno di che divertirsi: oltre alla “sfilata” delle migliaia di moto presenti (l’anno scorso si aggiravano sulle 6mila), anche gare di velocità e di “inseguimento”, show, espositori e musica. Una celebrazione della velocità, organizzata in quello che per molti ne è il tempio: l’impianto brianzolo accoglierà infatti anche alcuni tra i migliori customizer al mondo, presenti per esporre le loro creazioni e le parti speciali. Non mancheranno i club e le rappresentanze, il tutto condito da musica live.
Durante la due giorni sarà però possibile non solo “assistere”, ma anche partecipare: visitando la sezione del sito ufficiale, è infatti possibile iscriversi alla TAG Heuer Sprint Race sull’ottavo di miglio. Una gara di accelerazione per tirare le marce della special, rigorosamente raffreddata ad aria. Emozionante anche la Dirt Race, inseguimento - come il nome suggerisce - all’interno di un ovale di fango: un 1 contro 1 a eliminazione diretta.
L’ingresso alla Reunion è libero (unico costo il prezzo del parcheggio), ma serve la registrazione. Per farlo basta visitare il sito dedicato.
Aggiungi un commento