Reload, il cargo di Etropolis
Il modello da lavoro del marchio tedesco ha un potente motore da 4 kW e tre tipi di batterie con autonomia fino a 140 km. In commercio da luglio, può trasportare 175 kg di merce
Image
Green Planet
Sfida al mercato professionale
L'Etropolis è leader nelle vendite degli scooter elettrici e punta anche al mercato dei mezzi da lavoro a impatto zero. Il Reload è pensato per il “lavoro duro”, ha un telaio robusto, pneumatici da 13”, carrozzeria minimale per lasciare spazio alle tre aree di carico, anteriore, centrale e posteriore, capaci di ospitare fino a 40, 20 e 100 litri di merci per 175 kg di carico complessivo.Si può già ordinare
Il Reload è equipaggiato con un motore da 4 kW con tre modalità di guida (Eco, Normal e Sport) e batterie al litio ferro fosfato con tre diverse tipologie di amperaggio: 40, 60 e 80 Ah. Per tutti i modelli la velocità massima è di 30 km/h in Eco, 50 in Normal e di 65 (modello 40Ah) o 75 km/h in "mappatura" Sport. Cambia sensibilmentel'autonomia: fino a 70 km per la versione con accumulatori da 40 Ah, 120 km e 140 km per le versioni da 60 e 80 Ah. In commercio da luglio, il Reload si può già ordinare: la versione da 40 Ah costa 4.040 euro , la versione da 460 Ah costa 5.081 e quella da 80 Ah costa 5.850 euro.Foto e immagini
Aggiungi un commento