Salta al contenuto principale

Quadro4, promo e demoride

In promozione con interessanti finanziamenti fino alla fine di giugno, il Quadro4 sarà disponibile anche per le prove gratuite su strada. Venerdì 15 e sabato 16 le porte delle concessionarie rimarranno aperte per i demo ride
La promo e i demo
La 4 quattro ruote basculanti munite di sospensioni idrauliche indipendenti con sistema HTS Hydraulic Tilting System montato sia sull’asse posteriore che su quello anteriore regalano al quadro4 grande  stabilità e maneggevolezza. I quattro freni a disco, azionabili sia all’anteriore sia al posteriore, promettono frenate sicure, mentre il motore da  346 cm3 spinge senza alcun problema la mole del maxi quattro ruote. In promozione fino al 30 giugno grazie all’offerta di finanziamento dedicata che prevede la possibilità, a fronte di un anticipo di 1500 euro, di rateizzare l’importo rimanente in 24 tranche da 199 euro, il Quadro4 sarà anche a disposizione degli interessati per tutto il weekend.
Venerdì 15 e sabato 16 aprile le porte delle concessionarie ufficiali rimarranno infatti aperte per consentire la prova su strada: i demo ride sono completamente gratuiti e godibili su tutto il territorio di Milano e Monza Brianza. 
 
Nel dettaglio, le concessionarie scelte per la prova gratuita saranno, a Milano, quelle di Futurbike in Via Carlo Farini 93, Jolly Moto in Via Donizetti 7 e 02Ruote di via Marzorati 9, Nerviano, mentre a Monza sarà disponibile la concessionaria Giava Motors, strada Nuova Valassina 45, Lissone.
 
Aggiungi un commento